Prima giornata per il girone D degli Europei 2024. La competizione prosegue serrata, dopo aver visto la nostra Nazionale imporsi per 2-1 contro l’Albania di Sylvinho e la Spagna stendere la Croazia con un secco 3-0, andiamo a vedere cosa ci riserva il girone D.
Anche oggi Domenica 16 Giugno assisteremo a tre partite, la prima di questa sarà giocata alle 15:00 al Volksparkstadion di Amburgo. Le squadre che si contenderanno la vittoria sono la Polonia di Probierz e l’Olanda si Ronald Koeman. Ricordiamo che le altre squadre del girone sono L’Austria e la Francia.
Analisi delle squadre
La Polonia giunge agli Europei grazie a una qualificazione ottenuta in extremis, in quanto ha dovuto partecipare agli spareggi giocati nello scorso Marzo. Nello specifico hanno battuto l’Estonia in semifinale e solo ai calci di rigore hanno piegato un ostico Galles, estremamente determinato.
L’undici allenato da Michał Probierz nelle due ultime amichevoli disputate prima di dare il via alle ostilità ufficiali, ha trovato la vittoria per 3-1contro l’Ucraina e si è poi imposta 2-1 con la Turchia. Purtroppo il prezzo pagato agli infortuni è molto alto, date le assenze di Lewandowski, Swiderski e Milik, riconosciuti campioni che avrebbero fatto la differenza.
Sul lato Olandese la formazione di Koeman si presenta all’Europeo staccando un biglietto ottenuto nel girone di qualificazione proprio dietro alla Francia, conquistando 18 punti. Nelle amichevoli di preparazione all’Europeo i tulipani hanno vinto per 4-0 contro il Canada bissando poi il rotondo successo contro l’Islanda.
Queste le quote offerte dal bookmaker Planetwin365: Polonia vincente 6.40, Pareggio 4.00, Olanda vincente a 1.53.
Probabili formazioni Polonia-Olanda
Alla luce di tutti gli eventi e considerando gli infortuni, crediamo che le due formazioni si presenteranno così in campo oggi:
POLONIA (3-5-1-1): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Piotrowski, Slisz, Zielinski, Zalewski; Swiderski, Piatek. Allenatore: Michał Probierz.
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Xavi Simons, Depay, Gakpo. Allenatore: Ronald Koeman.
Pronostici
Noi di Try2bet siamo sempre pronti a consigliarti le migliori giocate per le tue scommesse sportive sull’Europeo 2024. Alla luce di tutto questo abbiamo pensato che ti avrebbero sicuramente interessato questi suggerimenti:
Pronostico base: 2 (1.53)
Azzardo: COMBO O 0,5 CASA + O 1,5 OSPITE (2.90)
Marcatore Plus: XAVI SIMONS (3.05)
Ammonito Plus: ZALEWSKI (3.90)
Risultato esatto: 1-2 (8.50)