Anche oggi Lunedì 17 Giugno sono tre le partite in programma per EURO 2024. Il palinsesto ci offre alle 21:00 di stasera un match molto interessante. Alla Veltins Arena di Gelsenkirchen si affronteranno infatti l’Austria di Ralf Rangnick e la Francia di Didier Deschamps. La partita è valida per la prima giornata del gruppo D dove, oltre le squadre appena menzionate, sono presenti Olanda e Polonia.
La vittoria dell’Olanda ha iniziato a mettere pressione sulle concorrenti. Proprio per questo ci attendiamo un bel match ricco di emozioni per stasera.
Le quote offerte dal bookmaker Goldbet per questa partita sono le seguenti: Vittoria Austria a 5.75, Pareggio a 4.15 e Vittoria Francia a 1.60
Analisi delle squadre
L’undici di Rangnick si è qualificato agli Europei senza particolari problemi. Nel girone eliminatorio F è arrivato infatti secondo ad un solo punto dal Belgio staccando nettamente la Svezia che ha chiuso a 10 punti. Nelle due amichevoli per torneo disputate in fase di preparazione, l’Austria ha vinto per 2-1 contro la Serbia e ha pareggiato poi 1-1 con la Svizzera.
L’Austria arriva da 7 vittorie di cui una anche contro la Germania e un solo pareggio. Il collettivo sembra brillare e i due giocatori di spicco sono sicuramente Arnautovic e Sabitzer. Nella scorsa edizione la squadra allenata da Rangnick ha ottenuto il suo migliore piazzamento, arrendendosi solo agli ottavi contro l’Italia nei tempi supplementari.
Discorso differente per la Francia di Didier Deschamps, vicecampione del Mondo in Qatar. Il team si è qualificato vincendo il girone B, conquistando 22 punti e rimanendo imbattuta. Ha quindi superato anche l’Olanda ed è certamente tra una delle favorite per la vittoria finale. I transalpini hanno disputato un paio di amichevoli in vista dell’europeo vincendo per 3-0 contro il Lussemburgo e pareggiando 0-0 con il Canada.
Da ricordare che anche nella passata edizione la Francia era una delle candidate alla vittoria finale. Sottovalutando la Svizzera furono però eliminati negli ottavi di finale. Una lezione che sicuramente sarà servita al mister e al suo giocatore di punta, Mbappé che al momento è all’apice del suo rendimento. Fresco di trasferimento nella Liga spagnola, il giocatore è pronto a dare il massimo in questa competizione.
Probabili formazioni Austria – Francia
Considerando le ultime uscite delle due Nazionali, gli infortuni e le condizione fisiche di tutti i giocatori, riteniamo che queste possano essere le probabili formazioni per stasera:
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Wober, Mwene; Grillitsch, Seiwald; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch. Allenatore: Ralf Rangnick.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundè, Pavard, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelè, Griezmann, Mbappè; Thuram. Allenatore: Didier Deschamps.
Pronostici
Try2Bet è sempre pronta a darti una mano per aiutarti nelle tue scommesse sportive. Analizzando tutti i dati a nostra disposizione, tra i quali i precedenti, lo stato di forma, la terna arbitrale e tutta una serie di fattori, abbiamo pensato che questi consigli possono fare al caso tuo:
Pronostico base: 2 (1.60)
Azzardo: 2 1°Tempo / 2 Finale + OVER 2.5 (3.20)
Marcatore Plus: THURAM (2.50)
Ammonito Plus: POSCH (3.20)
Risultato esatto: 0-2 (7.25)