Seconda giornata anche per il Gruppo A di EURO 2024 che continua spedito il suo cammino, proponendoci altri tre incontri. Oggi 19 Giugno alle ore 18:00 alla MHPArena di Stoccarda andrà in atto la sfida tra la Germania di Nagelsmann e l’Ungheria guidata da Marco Rossi. Nello stesso gruppo sono presenti anche Scozia e Svizzera.
Analisi delle due squadre
La Germania nella partita inaugurale della manifestazione e al suo esordio non ha incontrato nessun problema contro la Scozia, che è stata letteralmente affondata per 5-1. L’incontro non è mai stato in bilico o in discussione. Nella prima frazione di tempo i tedeschi erano infatti già largamente in vantaggio per 3-0 grazie ai gol realizzati da Wirtz, Musiala e il rigore di Havertz.
Nel secondo tempo sono poi arrivate le marcature di Fullkrug ed Emre Can e l’autorete di Antonio Rüdiger. Molto soddisfatto il CT tedesco. Elogiando i suoi ha affermato che nonostante tutti i calciatori arrivino da percorsi differenti, la vittoria è frutto di un ottimo collettivo. Ha inoltre aggiunto che non bisogna fermarsi e guardare avanti non sottovalutando i prossimi avversari.
Di controparte Marco Rossi e la sua Ungheria hanno iniziato molto male il cammino di EURO 2024. Sabato pomeriggio hanno infatti incassato un secco 3-1 da parte della Svizzera. Nell’incontro disputato non c’è stata molta storia, la Svizzera era già in vantaggio per 2-0 nel primo tempo.
Il gol di Varga non è bastato a riaprire l’incontro e in pieno recupero è arrivata la rete di Embolo che ha chiuso definitivamente il match. Marco Rossi, a fine partita, ha ammesso il pessimo primo tempo dell’Ungheria e le varie difficoltà incontrate nella partita. Il CT si è comunque assunto pienamente le responsabilità. Ha infatti riconosciuto di aver risolto il problema nell’intervallo ma che ormai, sotto di due reti, il recupero sarebbe stato molto difficile.
Le quote offerte dal bookmaker Sisal Matchpoint per questa partita sono le seguenti: Vittoria Germania 1.30, Pareggio 6.00 e Vittoria Ungheria 12.00.
Probabili formazioni Germania- Ungheria
Analizzando il match, la condizione fisica dei giocatori e la prima uscita, è probabile che le due squadre si affrontino, stasera alle 18:00, con le seguenti formazioni:
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündogan, Wirtz; Havertz. Allenatore: Julian Nagelsmann.
UNGHERIA (3-4-1-2): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Ádám Nagy, Schäfer, Kerkez; Szoboszlai; Sallai, Varga. Allenatore: Marco Rossi.
La Germania molto probabilmente farà giocare nuovamente i propri trequartisti Wirtz e Musiala, autori di due gol e ottime giocate.
Dopo un magnifico girone di qualificazione l’undici di Rossi sembra essersi completamente smarrito ma bisogna ricordare un precedente dove i magiari batterono la Germania per 1-0 in Nations League, nel 2022 con un gol di Szalai.
Pronostici Germania – Ungheria
Cerchi qualche dritta per la tua scommessa sportiva su Germania –Ungheria? Bene, noi di Try2Bet abbiamo analizzato a fondo tutti i dati in nostro possesso e considerando lo stato di forma, la situazione attuale, la terna arbitrale e altri fattori, abbiamo pensato che questi suggerimenti possano fare al caso tuo:
Pronostico base: 1 (1.30)
Azzardo: 1 1°TEMPO / 1 FINALE + OVER 2.5 (2.15)
Marcatore Plus: WIRTZ (2.40)
Ammonito Plus: KERKEZ (3.90)
Risultato esatto: 4-0 (12.00)