Al Tardini di Parma va in scena la seconda giornata del campionato di Serie A. Parma e Milan si affrontano per obiettivi differenti, i padroni di casa puntano chiaramente ad ottenere una salvezza, disputando una stagione tranquilla. Gli ospiti vogliono lottare per il titolo e devono riscattare un esordio non proprio andato a buon fine. Vediamo cosa ha in serbo per noi il match che avrà inizio alle 18:30.
Ospiti dati favoriti dai bookmakers, su Sisal: segno 1 a 4.75 , pareggio a 3.75 , segno 2 a 1.67 .
Qui Parma
Il Parma è riuscito l’anno scorso a conquistare la promozione dopo alcuni anni di attesa. L’obiettivo dei gialloblù per la prossima stagione sarà inevitabilmente una permanenza serena in Serie A. Fabio Pecchia, artefice di questo successo, è stato confermato alla guida della squadra. Tuttavia, nella prima partita ufficiale, è stato sconfitto ed eliminato dalla Coppa Italia con un 1-0 casalingo contro il Palermo. Il debutto in campionato, invece ha registrato un pareggio per 1-1 contro la Fiorentina.
Qui Milan
Il Milan inizia la nuova stagione con l’intento di tornare a dominare in Italia. I rossoneri vogliono riscattare una stagione altalenante, conclusa con un secondo posto in campionato, ma deludente in ambito europeo. La società ha rinforzato la rosa con gli acquisti di Pavlovic, Morata, Emerson Royal e Fofana. In panchina c’è stato un cambio, con l’arrivo di Paulo Fonseca al posto di Stefano Pioli. L’esordio in campionato non è stato dei migliori, con un pareggio per 2-2 contro il Torino.
Probabili formazioni Parma- Milan
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé, Mihalia; Bonny Allenatore: Fabio Pecchia.
Milan (4-2-3-1): Magnain; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Paulo Fonseca.
Pronostico Parma – Milan di Try2Bet
Ecco cosa abbiamo studiato per te noi di Try2Bet per questa partita:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LEAO
Ammonito Plus: ESTEVEZ
Risultato esatto: 1-2