Seconda giornata di Serie A. Allo stadio U-Power Stadium di Monza va in scena la sfida tra Monza e Genoa. Si tratta, con tutta probabilità, di un confronto diretto per la permanenza in Serie A, dato che entrambe le squadre puntano a confermarsi nel massimo campionato italiano, obiettivo che lo scorso anno hanno raggiunto con largo anticipo. Scopriamo insieme cosa può regalarci questo incontro che andrà in onda alle 20:45.
Ci aspettiamo una partita equilibrata, infatti anche le quote dei siti di scommesse ci dicono questo. Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.60, pareggio a 3.05, segno 2 a 2.95.
Qui Monza
Il Monza si appresta a iniziare una stagione che si preannuncia tutt’altro che semplice, poiché dovrà confermare quanto di buono fatto negli ultimi due anni, chiudendo sempre a metà classifica. Tuttavia, l’obiettivo principale rimane una salvezza serena. Alessandro Nesta è stato scelto per guidare la squadra, sostituendo Raffaele Palladino, passato alla Fiorentina. Nella prima gara ufficiale di Coppa Italia, il Monza ha ottenuto una vittoria casalinga contro il Sudtirol ai calci di rigore. L’esordio in campionato è stato discreto, con un pareggio per 0-0 in trasferta contro l’Empoli.
Qui Genoa
Il Genoa ha iniziato la stagione con l’obiettivo di garantirsi la salvezza, traguardo raggiunto lo scorso anno con largo anticipo. Anche quest’anno, l’obiettivo rimarrà invariato. Alberto Gilardino è stato confermato alla guida tecnica. Sul fronte mercato, i rossoblù hanno perso due giocatori chiave come Martinez e Retegui, mentre rimane da risolvere la situazione legata ad Albert Gudmundsson. Nella prima partita ufficiale di Coppa Italia, il Genoa ha vinto 1-0 contro la Reggiana. Il debutto in campionato è stato positivo, con un pareggio per 2-2 in casa contro l’Inter.
Probabili formazioni Monza – Genoa del 24 Agosto 2024
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vogliacco; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha.
Pronostico Monza – Genoa di Try2Bet
Per questa partita valevole per la seconda giornata di campionato di Serie A, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi consigli potrebbero esserti utili per la compilazione della tua schedina:
Pronostico base: GG
Azzardo: 1X + GG
Marcatore Plus: MALDINI
Ammonito Plus: BADELJ
Risultato esatto: 1-1