La seconda giornata di Serie A ci presenta Fiorentina – Venezia. I padroni di casa cercheranno un piazzamento europeo per la prossima stagione, mentre gli ospiti vorranno ottenere una salvezza tranquilla dopo aver ampiamente meritato la promozione in serie A. Questi saranno dunque i temi principali della sfida di oggi Domenica 25 Agosto all’Artemio Franchi di Firenze, in onda alle 18:30.
Padroni di casa favoriti secondo i bookmakers, le quote su Goldbet sono le seguenti: segno 1 a 1.43, pareggio a 4.50, segno 2 a 7.50.
Qui Fiorentina
La Fiorentina inizia la stagione con l’intento di competere per un posto in Europa. I viola prenderanno parte alla Conference League anche quest’anno, dopo aver sfiorato il successo per due volte consecutive, perdendo due finali negli ultimi due anni. C’è stato un cambio in panchina, con l’addio di Vincenzo Italiano e l’arrivo di Raffaele Palladino. Il campionato è iniziato in maniera altalenante, con un pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro il Parma.
Qui Venezia
Il Venezia torna a calcare i campi della Serie A, puntando a una salvezza tranquilla. La promozione è stata conquistata vincendo i play-off, con un successo per 1-0 in finale contro la Cremonese. Nonostante questo, c’è stato un cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Eusebio Di Francesco al posto di Paolo Vanoli, che è andato al Torino. Nella prima partita ufficiale, i lagunari sono stati sconfitti ed eliminati dalla Coppa Italia dal Brescia, con un 3-1 in trasferta. L’esordio in campionato non è stato positivo, con una sconfitta per 3-1 subita sul campo della Lazio.
Probabili formazioni Fiorentina – Venezia del 25 Agosto 2024
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; M. Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodò, Amrabat, Mandragora, Comuzzo; Kouamè, Colpani; Kean.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Sverko, Svoboda; Sagrado, Duncan, Crnigoj, Zampano; Doumbia, Oristanio; Gytkjaer.
Pronostico Fiorentina – Venezia di Try2Bet
Ecco quello che noi di Try2Bet ci sentiamo di consigliarti per questa sfida valevole per la seconda giornata di Serie A. Siamo sicuri che questi suggerimenti ti aiuteranno nella tua scommessa sportiva:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 1.5
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: SVOBODA
Risultato esatto: 2-0