La quarta giornata della Serie A 2024/25 ci propone un’interessante sfida tra Genoa e Roma. I giallorossi, dopo un inizio di stagione altalenante, cercano di ritrovare il giusto assetto per puntare alle zone alte della classifica. Il Genoa, invece, tenterà di sfruttare il vantaggio del fattore campo per mettere in difficoltà la squadra capitolina. Il match si disputerà domenica 15 settembre alle ore 12:30 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Vediamo cosa aspettarci da questo incontro.
Partita equilibrata secondo i bookmakers, su Sisal le quote sono le seguenti: segno 1 a 3.25, pareggio a 3.25 e segno 2 a 2.25
Qui Genoa
Dopo il pareggio nell’esordio contro l’Inter, il Genoa ha alternato prestazioni convincenti, come la vittoria netta contro il Monza, a momenti di difficoltà, come nella sconfitta interna contro il Verona. La pausa per le Nazionali potrebbe aver dato alla squadra di Alberto Gilardino il tempo necessario per migliorare l’intesa tra i nuovi acquisti e affinare i meccanismi tattici, ma resta da vedere come il gruppo risponderà alla ripresa del campionato.
Qui Roma
Dall’altro lato, la Roma arriva alla sfida dopo un avvio di campionato che non ha pienamente soddisfatto i tifosi. Nonostante una rosa rafforzata con innesti di qualità, i giallorossi hanno faticato a trovare continuità e prestazioni all’altezza delle aspettative.
La sosta per le Nazionali ha permesso a Daniele De Rossi di lavorare con i giocatori rimasti a Trigoria, tra cui i nuovi acquisti Mario Hermoso e Mats Hummels. L’obiettivo è chiaramente quello di andare a caccia della prima vittoria stagionale dopo i pareggi contro Cagliari e Juventus e la sconfitta contro l’Empoli.
Probabili formazioni Genoa-Roma del 15 Settembre
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Soulé; Dovbyk. All. De Rossi.
Il pronostico di Genoa-Roma di Try2Bet
La partita tra Genoa e Roma si preannuncia equilibrata. Il Genoa, sostenuto dal proprio pubblico e consapevole dell’importanza di fare punti in casa, cercherà di impostare una gara aggressiva, mentre i giallorossi dovranno essere in grado di gestire le fasi del match con attenzione.
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti possono fare al caso tuo:
Pronostico base: X2
Azzardo: 2 + MULTIGOL 2-4
Marcatore Plus: DOVBYK
Ammonito Plus: MARTIN
Risultato esatto: 1-2