Domenica 15 settembre 2024, alle ore 18:00, il Cagliari affronterà il Napoli all’Unipol Domus per la quarta giornata di Serie A. I padroni di casa, guidati da Davide Nicola, attualmente occupano la 16ª posizione in classifica con 2 punti, frutto di due pareggi e una sconfitta. Il Napoli, allenato da Antonio Conte, si trova invece al sesto posto con 6 punti, avendo ottenuto due vittorie e una sconfitta nelle prime tre partite. Analizziamo l’incontro per scoprire cosa può offrirci.
Partenopei leggermente favoriti secondo i bookmakers, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 4.21, pareggio a 3.75 e segno 2 a 1.80
Qui Cagliari
Il Cagliari di Davide Nicola sta attraversando un inizio di campionato difficile, con solo 2 punti raccolti in 3 giornate. La squadra sarda non ha ancora trovato la vittoria, ma i due pareggi casalinghi dimostrano una certa solidità sul proprio campo. Nell’ultima trasferta, il Cagliari ha subito una sconfitta di misura per 1-0 contro il Lecce, in una partita comunque combattuta.
Il tecnico Nicola sta cercando di trovare la giusta formula per far rendere al meglio i nuovi acquisti. In attacco, l’esperienza di Pavoletti sarà fondamentale, mentre a centrocampo sarà Nandez a dover trascinare la squadra. La difesa, guidata da Dossena, dovrà migliorare l’attenzione per evitare di subire gol. Contro il Napoli, sarà necessaria una prestazione di sacrificio e compattezza per ottenere un risultato positivo.
Qui Napoli
Il Napoli di Antonio Conte ha avuto un avvio di stagione altalenante, raccogliendo 6 punti in 3 partite. Due vittorie casalinghe convincenti, intervallate da una sconfitta in trasferta, mostrano che la squadra deve ancora trovare continuità lontano dal Maradona. Nell’ultimo turno, i partenopei hanno vinto 2-1 contro il Parma, grazie alle reti di Lukaku e Anguissa.
Proprio questi due giocatori saranno le principali armi per cercare di espugnare Cagliari. Conte sta lavorando per migliorare la fase difensiva, dato che il reparto ha subito 4 gol in 3 partite. A centrocampo, si punterà sulla regia di Lobotka e sulla creatività di Neres. In attacco, oltre a Lukaku e Kvaratskhelia, anche Raspadori e Simeone sono pronti a dare il loro contributo. L’obiettivo è tornare alla vittoria in trasferta per non perdere terreno rispetto alla vetta della classifica.
Probabili formazioni Cagliari – Napoli del 15 Settembre
Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku.
Pronostico Cagliari – Napoli di Try2Bet
Per questo match che promette spunti molto interessanti, noi di Try2Bet abbiamo preparato dei suggerimenti che possono fare al caso tuo:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: MARIN
Risultato esatto: 1-2