Alla Sardegna Arena di Cagliari si gioca la sfida valida per la quinta giornata di Serie A tra Cagliari ed Empoli, un confronto diretto nella lotta per la salvezza tra due squadre che mirano a mantenere la categoria. In classifica, le due formazioni sono attualmente separate da quattro punti. La partita si giocherà Venerdì 20 Settembre alle 18:30. Vediamo cosa possiamo aspettarci da quest’incontro.
Partita equilibrata secondo le quote dei bookmakers, su Goldbet: segno 1 a 2.20, pareggio a 3.20, segno 2 a 3.50
Qui Cagliari
Davide Nicola dovrebbe optare per un 3-5-2 come modulo di partenza. In attacco, la coppia sarà formata da Luvumbo e Piccoli. A centrocampo, la linea mediana dovrebbe vedere Gaetano, che potrebbe spingersi più avanti sulla trequarti, affiancato da Marin e Deiola. Sugli esterni, Azzi e Augello saranno incaricati di coprire entrambe le fasi di gioco.
Il debutto stagionale in Coppa Italia ha visto i sardi vincere in casa contro la Carrarese per 3-1. Tuttavia, l’avvio di campionato è stato complicato, con soli 2 punti raccolti nelle prime quattro giornate. Nell’ultima partita, il Cagliari ha subito una pesante sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli.
Qui Empoli
Roberto D’Aversa sembra propenso a utilizzare un 3-4-2-1. Lorenzo Colombo sarà schierato come punta centrale, con Solbakken e Sebastiano Esposito a supporto sulla trequarti. Gli esterni, responsabili delle due fasi di gioco, saranno Pezzella e Gyasi, mentre a centrocampo troveranno spazio Henderson e Grassi.
L’esordio stagionale in Coppa Italia è stato positivo, con un 4-1 in casa contro il Catanzaro. In campionato, l’Empoli ha iniziato bene, raccogliendo 6 punti nelle prime quattro giornate. Nell’ultima partita, ha ottenuto un pareggio a reti inviolate contro la Juventus.
Probabili formazioni Cagliari – Empoli del 20 Settembre
Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo.
Pronostico Cagliari – Empoli di Try2Bet
Per questo match che apre la quinta giornata di Serie A, noi di Try2Bet abbiamo pensato che questi suggerimenti ti saranno d’aiuto per le scommesse sportive:
Pronostico base: UNDER 12.5 CORNER
Azzardo: GG 1° TEMPO
Marcatore Plus: LUVUMBO
Ammonito Plus: VITI
Risultato esatto: 2-1