Allo stadio Ferraris di Genova, Sabato 28 Settembre alle ore 18:00, si svolgerà il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Genoa e Juventus. I padroni di casa mirano a rimanere lontani dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in piena corsa per il primato, attualmente distante due punti. Analizziamo l’incontro e vediamo cosa possiamo aspettarci da questa partita.
Bianconeri favoriti per i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 5.50, pareggio a 3.50 e segno 2 a 1.73
Qui Genoa
Inizio di campionato discreto per il Genoa, con 5 punti conquistati in cinque giornate. Nell’ultimo turno, però, è arrivata una sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Venezia. L’attuale sfida sarà tra le più complicate, dato che i ragazzi di Motta stanno pian piano mostrando un ottimo calcio. Alberto Gilardino adotterà il modulo 3-5-2. La coppia d’attacco sarà composta da Vitinha e Andrea Pinamonti. A centrocampo ci saranno Thorsby, Frendrup e Badelj, mentre Sabelli e Martin agiranno sulle fasce, con il compito di gestire entrambe le fasi di gioco.
Qui Juventus
La squadra punta non solo a migliorare il piazzamento in campionato, ma anche a offrire un gioco più convincente. Buon avvio di campionato per i bianconeri, attualmente terzi in classifica con 9 punti, a due lunghezze dalla vetta. Nell’ultimo turno, è arrivato un pareggio per 0-0 in casa contro il Napoli. Si tratta del terzo paregio per 0-0 consecutivo, che ha un po’ preoccupato l’ambiente. Va però notato che la squadra è nuova e sta proponendo un calcio mirato al possesso palla e a dominare l’avversario, a differenza delle passate stagioni.
Thiago Motta dovrebbe schierare la squadra con un modulo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Vlahovic, supportato sulla trequarti da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kenan Yildiz. Davanti alla difesa, invece, dovrebbero agire Fagioli, in vantaggio su Douglas Luiz, e Locatelli.
Probabili formazioni Genoa – Juventus del 28 Settembre
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Pronostico Genoa – Juventus di Try2Bet
Partita che ci attendiamo ricca di emozioni, curiosi nel vedere chi delle due squadre la spunterà e se la Juventus uscirà del tunnel dei pareggi per 0-0 intrapresi fino a oggi. Proprio per questo, noi di Try2Bet, abbiamo pensato di darti dei suggerimenti per aiutarti nella compilazione della tua scommessa sportiva. Ecco quindi cosa devi tenere d’occhio:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5
Azzardo: 2 + GG
Marcatore Plus: KOOPMEINERS
Ammonito Plus: THORSBY
Risultato esatto: 1-2