Allo stadio Grande Torino, Domenica 29 Settembre alle ore 12:30, si svolgerà il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Torino e Lazio. I padroni di casa cercano di prolungare il loro sogno, trovandosi attualmente in testa alla classifica. Gli ospiti, invece, sono in caccia della zona Champions, con l’obiettivo primario di confermarsi per un piazzamento europeo. Ecco cosa possiamo aspettarci da questo match.
Partita molto equilibrata secondo i bookmakers, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.95, pareggio a 3.10, segno 2 a 2.60
Qui Torino
L’inizio di campionato ha superato ogni aspettativa, con i granata al primo posto in classifica con 11 punti. Nell’ultimo turno, hanno ottenuto una vittoria per 3-2 in trasferta contro l’Hellas Verona. Il tecnico, Paolo Vanoli, schiererà la squadra con un modulo 3-5-2. La coppia d’attacco sarà composta da Duvan Zapata e Toni Sanabria. A centrocampo ci saranno Ricci e Linetty. Gli esterni, responsabili di gestire entrambe le fasi, dovrebbero essere Lazaro e Borna Sosa
Qui Lazio
L’inizio di campionato è stato altalenante, con 7 punti raccolti in cinque giornate. Nell’ultimo turno, hanno subito una sconfitta per 2-1 in trasferta contro la Fiorentina. Il mister Marco Baroni, dovrebbe optare per un 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Castellanos, supportato da Mattia Zaccagni, Dia e Isaksen, che agiranno liberamente alle sue spalle sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, spazio a Guendouzi e Nicolò Rovella.
Probabili formazioni Torino – Lazio del 29 Settembre
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Pronostico Torino – Lazio di Try2Bet
Per quest’incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche idea che può aiutarti a compilare la tua scommessa sportiva. Ecco i nostri suggerimenti per il match:
Pronostico base: MULTIGOL OSPITE 1-3
Azzardo: GG 1° TEMPO
Marcatore Plus: CASTELLANOS
Ammonito Plus: MASINA
Risultato esatto: 1-1