Seconda giornata della nova Sper Champions League che martedì 1° ottobre prende il via con nove incontri della fase a gironi. Tra le italiane in campo, alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, verrà giocato l’incontro tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Stella Rossa di Vladan Milojevic. Guardando al prossimo turno, i nerazzurri saranno impegnati il 23 ottobre in trasferta a Berna, dove affronteranno lo Young Boys. Ecco cosa possiamo attenderci da questo match.
Padroni di casa favoriti secondo i bookmakers online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.17, pareggio a 8.50, segno 2 a 15.00
Qui Inter
L’Inter è alla ricerca della prima vittoria in questa edizione della Champions League, dopo il pareggio senza reti ottenuto sul campo del Manchester City. La partita all’Etihad Stadium è stata molto equilibrata e divertente, con i nerazzurri che hanno saputo tenere testa ai campioni d’Inghilterra allenati da Pep Guardiola. Passando al campionato di Serie A, la formazione di Simone Inzaghi arriva da una vittoria per 3-2 in casa dell’Udinese, portandosi a 11 punti dopo sei giornate.
Al termine della gara, il tecnico dell’Inter ha dichiarato: “La squadra ha offerto una prestazione importante, ma non avevo dubbi. Nei quattro giorni precedenti li ho visti molto motivati, lavorando in modo impeccabile, e questa prestazione è il frutto del loro impegno. Affrontavamo una squadra in forma, imbattuta in casa e con 10 punti in classifica. Tuttavia, abbiamo sempre mantenuto il controllo della partita, anche se il finale poteva riservare qualche brutta sorpresa.”
Qui Stella Rossa
Dall’altro lato, la Stella Rossa ritorna in campo dopo la sconfitta subita nella prima giornata contro il Benfica, perdendo 1-2 in casa. Al Rajko Mitić Stadium di Belgrado, i serbi sono andati sotto nel primo tempo a causa delle reti di Akturkoglu (9’) e Kokcu (29’). Il gol della bandiera, segnato da Milson all’86’, è arrivato troppo tardi per riaprire il match. In campionato, invece, la squadra di Vladan Milojevic continua a dominare la Super Liga serba, vincendo nell’ultimo weekend per 2-1 contro lo Zeleznicar e mantenendo la vetta della classifica con 25 punti, frutto di otto vittorie e un pareggio.
Probabili formazioni Inter – Stella Rossa del 1 Ottobre
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic; Seol, Drkusic, Djiga, Rodic; Elsnik, Hwang; Olayinka, Ivanic, Milson; Bruno Duart. Allenatore: Vladan Milojevic.
Pronostico Inter – Stella Rossa di Try2Bet
Per questa affascinante partita valida per il secondo turno della nuova Champions League, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcune dritte per completare o migliorare la tua scommessa sportiva. Ecco quello che dovresti tenere in considerazione:
Pronostico base: 1 + OVER 1.5
Azzardo: OVER 2.5 CASA
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: OLAYINKA
Risultato esatto: 4-0