Dopo il pareggio nella gara d’esordio contro lo Shakhtar Donetsk, il Bologna si prepara a tornare in campo per la seconda giornata della nuova edizione della Champions League. Questa volta, l’impegno sarà decisamente più impegnativo: i rossoblù faranno visita al leggendario Anfield, dove li attende il Liverpool padrone di casa. I Reds hanno travolto il Milan 3-1 nella prima giornata e stanno attraversando un ottimo momento anche in Premier League, con quattro vittorie su cinque partite. Il match si disputerà mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00. Vediamo cosa possiamo aspettarci da quest’incontro.
Inglese estremamente favoriti secondo i bookmakers online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.15, pareggio a 7.50, segno 2 a 13.00
Qui Liverpool
Il Liverpool è in un ottimo momento di forma. La recente vittoria in trasferta contro i Wolves in Premier League è l’ennesima conferma di un inizio di stagione brillante. L’unico passo falso è stato contro il Nottingham, ma i Reds sono comunque primi in classifica, vittoriosi all’esordio in Champions e avanzano anche in Coppa di Lega. Al Molineux, protagonista indiretto è stato Diogo Jota: pur non segnando, ha fornito un assist e si è procurato un rigore decisivo, dimostrando ancora una volta la grande profondità della rosa a disposizione di Slot.
Qui Bologna
Il Bologna, dal canto suo, proverà a giocarsi le proprie carte puntando su compattezza e spirito di sacrificio, qualità che il tecnico conosce bene, avendo guidato la squadra in due finali di Conference League negli ultimi due anni. Contro l’Atalanta, nell’ultima giornata di campionato in Serie A, la partita è terminata 1-1, ma i rossoblù, nonostante fossero rimasti in dieci uomini per quasi un tempo, hanno difeso strenuamente il vantaggio di Castro fino al novantesimo, in un match molto diverso dall’esordio in Champions contro lo Shakhtar. In quella gara, infatti, il Bologna era andato molto più vicino alla vittoria, nonostante il rigore fallito da Sudakov.
Probabili formazioni Liverpool – Bologna del 2 Ottobre
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Tsimikas, van Dijk, Konaté, Alexander-Arnold; Mac Allister, Gravenberch; Gakpo, Szoboszlai, Salah; Nunez. All. Slot.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.
Pronostico Liverpool – Bologna di Try2Bet
Per questa partita, sicuramente molto difficile per il Bologna, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per migliorare o completare la tua scommessa sportiva. Nello specifico, ecco cosa dovresti tenere in considerazione:
Pronostico base: 1 + OVER 2.5
Azzardo: OVER 2.5 CASA 1° TEMPO
Marcatore Plus: MOHAMED SALAH
Ammonito Plus: FREULER
Risultato esatto: 4-0