Allo stadio Giuseppe Sinigaglia, Sabato 19 Ottobre alle ore 15:00, si disputerà il match valido per l’ottava giornata di Serie A tra Como e Parma. Entrambe le squadre puntano a raccogliere punti preziosi per tenersi lontane dalle zone pericolose della classifica. I padroni di casa, dopo un inizio difficile, stanno mostrando segnali di ripresa, mentre gli ospiti hanno subito un leggero calo nelle ultime partite. Attualmente, le due formazioni sono separate da appena due punti. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo incontro.
Partita equilibrata e padroni di casa leggermente favoriti secondo i bookmakers su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.95, pareggio a 3.75 e segno 2 a 3.60
Qui Como
Il Como ha ottenuto una storica promozione in Serie A la scorsa stagione, concludendo al secondo posto in Serie B. L’obiettivo principale per questa annata non può che essere la salvezza, nonostante le ambizioni della proprietà, che fanno sognare i tifosi lariani. Dopo un avvio stentato, il Como ha raccolto 8 punti in sette giornate, mantenendo un margine di tre punti sulla zona retrocessione. Nell’ultima gara, però, è arrivata una sconfitta per 3-1 in casa del Napoli.
Per quanto riguarda le formazioni, Fàbregas dovrebbe optare per il 4-2-3-1, con Cutrone in vantaggio su Belotti per guidare l’attacco. Alle sue spalle agiranno Strefezza, Nico Paz e Fadera. In mediana, a protezione della difesa, dovrebbero essere schierati Perrone e Sergi Roberto.
Qui Parma
Il Parma, anch’esso neopromosso, ha conquistato il ritorno in Serie A dopo alcuni anni di assenza. Anche per i ducali, l’obiettivo principale è una salvezza tranquilla. Il rendimento dei gialloblù è stato finora altalenante, con 6 punti ottenuti nelle prime sette giornate. Nell’ultima partita, il Parma ha pareggiato 0-0 in casa del Bologna.
Anche Pecchia dovrebbe schierare il Parma con un 4-2-3-1 offensivo. Al centro dell’attacco ci sarà Bonny, supportato da Man, Hernani e Mihaila sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, Sohm e Bernabé saranno incaricati di dare equilibrio alla squadra e proteggere la difesa.
Probabili formazioni Como – Parma del 19 Ottobre
COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Valeri; Bernabè, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.
Pronostico Como – Parma di Try2Bet
Per questo match che si preannuncia molto interessante, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti questi suggerimenti per la tua scommessa sportiva:
Pronostico base: 1X
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: NICO PAZ
Ammonito Plus: VALERI
Risultato esatto: 1-1