Allo stadio San Siro di Milano, Sabato 19 Ottobre alle ore 18:00, andrà in onda il match dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Udinese. I rossoneri vogliono invertire la rotta dopo un periodo complicato, per non perdere terreno nella corsa alla vetta della classifica. L’Udinese, dal canto suo, punta a mantenere una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, coltivando il sogno di un piazzamento europeo. Ecco cosa possiamo attenderci da questa partita.
Rossoneri favoriti secondo i bookmakers online, su Sisal le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.38, pareggio a 4.87 e segno 2 a 7.79.
Qui Milan
Il Milan ha iniziato la stagione con l’obiettivo dichiarato di tornare a vincere lo scudetto. Attualmente la squadra occupa la sesta posizione in classifica con 11 punti, a cinque lunghezze dal primo posto. Nell’ultima giornata, i rossoneri sono stati sconfitti 2-1 sul campo della Fiorentina, aumentando la pressione per una reazione immediata.
Paulo Fonseca dovrebbe schierare il Milan con il consueto 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tammy Abraham, supportato sulla trequarti da Pulisic, Alvaro Morata e Rafa Leao. In mezzo al campo, la coppia Fofana-Reijnders sarà incaricata di fornire equilibrio e sostegno sia alla fase difensiva che a quella offensiva.
Qui Udinese
L’Udinese ha iniziato questa stagione con l’intento di assicurarsi una salvezza senza troppi patemi, dopo che l’anno scorso ha raggiunto la permanenza in Serie A solo all’ultima giornata. Alla guida della squadra friulana c’è il tedesco Runjaic, e i risultati finora sono stati molto incoraggianti. Con 13 punti, la squadra è al quinto posto in classifica, a soli tre punti dalla vetta. Nell’ultimo turno, i friulani hanno conquistato una vittoria importante, battendo il Lecce 1-0 in casa.
Runjaic, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Thauvin e Lucca. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ehizibue e Zemura. La diga di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Ekkelenkamp, Karlstrom e Lovric.
Probabili formazioni Milan – Udinese del 19 Ottobre
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham.
Udinese (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.
Pronostico Milan – Udinese di Try2Bet
Per questo match, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per migliorare o creare la tua scommessa sportiva. Ecco cosa abbiamo pensato:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 1°TEMPO / 1 FINALE + OVER 2.5
Marcatore Plus: MORATA
Ammonito Plus: LOVRIC
Risultato esatto: 3-0