La nuova Super Champions League 2024/2025 prosegue martedì 22 ottobre con nove partite della terza giornata della fase a gironi, nel nuovo formato del torneo. Tra gli incontri in programma spicca la sfida tra l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano, che si affronteranno al Villa Park di Birmingham con calcio d’inizio alle ore 21:00. Il prossimo impegno dei rossoblù sarà il 5 novembre, quando ospiteranno i francesi del Monaco. Di seguito, il pronostico per Aston Villa-Bologna.
Gli Inglesi sono favoriti secondo i bookmakers online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.55, pareggio a 4.15 e segno 2 a 5.75.
Qui Aston Villa
L’Aston Villa arriva a questa partita dopo una grande impresa contro il Bayern Monaco nel turno precedente, in cui ha vinto 1-0 grazie a una prestazione impeccabile. La squadra inglese ha gestito perfettamente ogni fase del gioco, trovando la rete decisiva al 79° minuto con Duran. Questo successo ha permesso ai Villans di mantenere il punteggio pieno nel girone, dopo aver esordito con un convincente 3-0 in trasferta contro lo Young Boys. In Premier League, la formazione di Unai Emery è in un momento altrettanto positivo: reduce da una vittoria per 3-1 sul campo del Fulham, ha raggiunto l’Arsenal al terzo posto in classifica, con 17 punti.
Qui Bologna
Il Bologna, invece, ha subito la sua prima sconfitta in questa Champions League dopo l’esordio con un pareggio per 0-0 contro lo Shakhtar. Nella trasferta di Anfield contro il Liverpool, i rossoblù hanno perso 2-0, nonostante una buona prestazione. La squadra di Vincenzo Italiano ha creato diverse occasioni, ma è stata sfortunata, colpendo due legni con Ndoye. Le reti decisive per il Liverpool sono arrivate da Mac Allister e Salah, una per tempo. In Serie A, il Bologna ha pareggiato 2-2 nell’ultimo turno contro il Genoa allo stadio Ferraris, il terzo pari consecutivo, che porta la squadra emiliana a 9 punti in classifica.
Probabili formazioni Aston Villa – bologna del 22 Ottobre
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. Allenatore: Unai Emery.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Pronostico Aston Villa – Bologna di Try2Bet
Per questo interessante match, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco nello specifico cosa devi tenere in considerazione:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + GG
Marcatore Plus: WATKINS
Ammonito Plus: FREULER
Risultato esatto: 2-1