Alla Dacia Arena di Udine, Venerdì 25 Ottobre alle 18:30, va in scena la sfida valida per la nona giornata di Serie A tra Udinese e Cagliari. È un confronto cruciale in ottica salvezza, poiché entrambe le squadre mirano a mantenere il loro posto nella massima serie italiana. L’Udinese ha iniziato meglio la stagione e vanta quattro punti in più rispetto ai sardi. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo match.
Partita equilibrata secondo i bookmakers online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.15, pareggio a 3.25 e segno 2 a 3.40.
Qui Udinese
Buona fase di campionato che vede i bianconeri con 13 punti in classifica, anche se nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro il Milan per 1-0
L’allenatore dei friulani, Runjaic, dovrebbe optare per il modulo 3-5-2. In attacco, la coppia sarà formata da Thauvin e Lucca. Sulle fasce, con il compito di coprire entrambe le fasi, ci saranno Ehizibue e Zemura. A centrocampo, il trio sarà composto da Payero, Karlstrom e Lovric.
Qui Cagliari
Campionato fin qui non dei migliori per i sardi che hanno raccolto 9 punti, anche se nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-2 contro il Torino.
Davide Nicola dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-2-3-1. In attacco, Piccoli guiderà il reparto offensivo, supportato sulla trequarti da Zortea, Viola e Zito Luvumbo. A centrocampo, la coppia sarà formata da Prati e Marin.
Probabili formazioni Udinese – Cagliari del 24 Ottobre
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Prati, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Pronostico Udinese – Cagliari di Try2Bet
Per questo incontro che si preannuncia ricco di emozioni, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti questi suggerimenti per compilare al meglio la tua scommessa sportiva:
Pronostico base: 1X + UNDER 4.5
Azzardo: 1 + OVER 1.5
Marcatore Plus: LUCCA
Ammonito Plus: MARIN
Risultato esatto: 1-0