Allo Stadio Grande Torino, Venerdì 25 Ottobre alle ore 20:45, si disputa il match della nona giornata di Serie A tra Torino e Como. I granata cercano di riscattarsi dopo una stagione complicata, mentre il Como punta a rimanere lontano dalle zone pericolose della classifica. Attualmente, le due squadre sono separate da soli due punti.
Partita molto equilibrata secondo i bookmakers online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.45, pareggio a 3.20 e segno 2 a 2.95.
Qui Torino
Dopo un buon avvio di campionato, il Torino ha rallentato nelle ultime partite. Attualmente si trova al nono posto con 11 punti, a due lunghezze dalla sesta posizione e cinque punti sopra la zona retrocessione. Nell’ultima giornata, i granata hanno subito una sconfitta per 3-2 in trasferta contro il Cagliari. Paolo Vanoli schiererà la squadra con il 3-5-2. In attacco, la coppia sarà formata da Ché Adams e Toni Sanabria, con Zapata fuori per infortunio fino a fine stagione. A centrocampo giocheranno Ricci, Vlasic e Ilic, mentre sugli esterni, con compiti sia offensivi che difensivi, dovrebbero esserci Lazaro e Sosa.
Qui Como
Il Como, dopo un inizio difficile, sembra aver trovato un po’ di stabilità, con 9 punti conquistati in otto giornate, e un margine di tre punti sulla zona retrocessione. Nell’ultima partita, ha ottenuto un pareggio per 1-1 in casa contro il Parma. Cesc Fabregas dovrebbe optare per il modulo 4-2-3-1. In attacco, Cutrone è favorito su Belotti, mentre dietro di lui agiranno Strefezza, Nico Paz e Fadera. A centrocampo, a proteggere la difesa, ci saranno Perrone e Sergi Roberto.
Probabili formazioni Torino – Como del 25 Ottobre
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Vlasic, Ilic, Sosa; Adams, Sanabria.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Pronostico Torino – Como di Try2Bet
Per questo match noi di Try2Bet abbiamo preparato dei suggerimenti che possono aiutarti a compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco nello specifico cosa devi tenere d’occhio:
Pronostico base: X o GG
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: ADAMS
Ammonito Plus: MASINA
Risultato esatto: 1-1