Allo stadio Tardini di Parma, Domenica 27 Ottobre alle ore 12:30, va in scena la sfida della nona giornata di Serie A tra Parma ed Empoli. Le due squadre, vicine in classifica e con obiettivi simili, cercano di consolidare la loro permanenza nella massima serie. In classifica le separano tre punti, con l’Empoli che occupa una posizione superiore. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo match.
Qui Parma
Il Parma, reduce da prestazioni altalenanti, ha accumulato finora 7 punti, mantenendo un lieve margine sulla zona retrocessione. Nell’ultima gara ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Como. Mister Fabio Pecchia sembra intenzionato a optare per un offensivo 4-2-3-1: Bonny guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Man, Hernani e Cancellieri. In mediana, a protezione della difesa, dovrebbero esserci Sohm e Bernabé.
Qui Empoli
L’Empoli ha iniziato il campionato in maniera positiva, raccogliendo 10 punti nelle prime otto partite e mantenendo un vantaggio di quattro punti sulla zona retrocessione. Tuttavia, nell’ultimo incontro ha subito una sconfitta di misura per 1-0 contro il Napoli. Il tecnico Roberto D’Aversa è orientato verso il modulo 3-5-2, con Sebastiano Esposito e Colombo a formare il tandem d’attacco. Pezzella e Gyasi occuperanno le fasce, con compiti sia difensivi che offensivi, mentre a centrocampo agiranno Anjorin, Grassi e Fazzini.
Probabili formazioni Parma – Empoli del 27 Ottobre
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Coulibaly; Bernabè, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo.
Pronostico Parma – Empoli di Try2Bet
Per quest’incontro, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco cosa devi tenere in mente a proposito:
Pronostico base: 1X
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: BONNY
Ammonito Plus: GRASSI
Risultato esatto: 1-1