Allo stadio Franchi di Firenze, Domenica 27 Ottobre alle ore20:45, va in scena la sfida della nona giornata di Serie A tra Fiorentina e Roma, un confronto importante per la corsa all’Europa. Le due squadre, rispettivamente quinta e decima in classifica, sono separate da tre punti. La Roma è chiamata a invertire la rotta, con il tecnico Ivan Juric in una situazione critica. Ecco quindi l’analisi della partita e tutti gli accorgimenti per compilare al meglio la tua scommessa sportiva.
Qui Fiorentina
La Fiorentina ha iniziato bene la stagione, occupando il quinto posto in classifica con 13 punti, a un punto dal quarto posto. Nell’ultima partita ha ottenuto un netto successo per 6-0 in trasferta contro il Lecce. Raffaele Palladino dovrebbe schierare la squadra con un modulo 4-3-2-1, con Moise Kean come punta centrale e Colpani e Gudmundsson a supporto sulla trequarti. A centrocampo, in fase di contenimento e costruzione, spazio a Bove, Adli e Danilo Cataldi.
Qui Roma
La Roma, al decimo posto con 10 punti, è a quattro punti dalla zona Champions e cerca un cambio di passo. Nell’ultima giornata ha subito una sconfitta per 1-0 contro l’Inter. Ivan Juric dovrebbe optare per un modulo 3-4-2-1, con Dovbyk come riferimento offensivo e Dybala e Pellegrini alle sue spalle sulla trequarti. A centrocampo, Cristante e Koné dovrebbero agire al centro, con Angelino e Celik sulle fasce per svolgere entrambe le fasi di gioco.
Probabili formazioni Fiorentina – Roma del 27 Ottobre
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi, Adli; Colpani, Beltran; Kean.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
Pronostico Fiorentina – Roma di Try2Bet
Per questo big match che chiuda la nona giornata di serie A, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per creare la tua scommessa sportiva vincente. Ecco nello specifico i nostri consigli:
Pronostico base: GG
Azzardo: GG 1° T + GG 2° T
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: CRISTANTE
Risultato esatto: 2-2