Sabato 23 Novembre alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Verona e inter. I padroni di casa cercano di allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti puntano al primo posto, distante appena un punto. Questi sono i temi principali della sfida che andrà in scena allo stadio Bentegodi di Verona, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Due squadre con obiettivi stagionali nettamente diversi. Ecco cosa possiamo aspettarci da questo match.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 8.00, pareggio a 5.00 e segno 2 a 1.37.
Qui Verona
Il Verona ha inaugurato un nuovo ciclo con il cambio in panchina: via Marco Baroni, dentro Paolo Zanetti. Nonostante un discreto avvio di campionato, con 12 punti raccolti, gli scaligeri hanno accusato un calo nelle ultime giornate, trovandosi ora a +3 dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 3-1 sul campo della Fiorentina. Zanetti dovrebbe schierare un offensivo 4-2-3-1, con Tengstedt al centro dell’attacco, supportato da Suslov, Harroui e Lazovic sulla trequarti. A centrocampo, spazio probabilmente a Belahyane e Serdar.
Qui Inter
L’Inter, dal canto suo, ha avuto un inizio di stagione positivo nonostante qualche passo falso, con 25 punti che valgono il secondo posto a una sola lunghezza dalla vetta. L’ultimo turno ha visto i nerazzurri pareggiare 1-1 in casa contro il Napoli. Simone Inzaghi confermerà il suo classico 3-5-2, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram a guidare l’attacco. Sulle fasce agiranno Darmian e Dimarco, chiamati a coprire entrambe le fasi. A centrocampo, Barella e Asllani saranno probabilmente affiancati da Mkhitaryan, con Calhanoglu ancora in dubbio.
Probabili formazioni Verona –Inter del 23 Novembre
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Pronostico Verona – Inter di Try2Bet
Per questo match, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per completare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: TCHATCHOUA
Risultato esatto: 0-2