Allo stadio Tardini di Parma, Sabato 23 Novembre alle ore 20:45, si disputerà il match della tredicesima giornata di Serie A tra Parma e Atalanta. I padroni di casa puntano a consolidare i recenti risultati per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti inseguono il vertice della classifica, distanti solo un punto dalla vetta. Ecco l’analisi della partita e i suggerimenti per la tua scommessa sportiva vincente.
Ospiti leggermente favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 5.00, pareggio a 4.20 e segno 2 a 1.65.
Qui Parma
Il Parma, attualmente tredicesimo con 12 punti, si trova a +3 dalla zona retrocessione. Nell’ultima giornata i ducali hanno ottenuto una preziosa vittoria per 2-1 sul campo del Venezia. Fabio Pecchia dovrebbe optare per un modulo offensivo 4-2-3-1, con Bonny come riferimento centrale dell’attacco. Alle sue spalle, il trio composto da Man, Sohm e Mihaila avrà libertà di movimento sulla trequarti. La linea mediana sarà probabilmente formata da Keita ed Estevez, mentre Bernabé resterà indisponibile a causa di un infortunio.
Qui Atalanta
L’Atalanta, dopo un avvio incerto, ha trovato maggiore continuità e occupa ora il secondo posto in classifica con 25 punti, a una sola lunghezza dalla capolista. Nel turno precedente, i bergamaschi hanno superato l’Udinese per 2-1 in casa. Gian Piero Gasperini dovrebbe schierare i suoi con il consolidato 3-4-2-1, affidandosi a Retegui come terminale offensivo. Lookman e De Ketelaere agiranno a supporto sulla trequarti, mentre Bellanova e Ruggeri copriranno le corsie, contribuendo sia in fase difensiva sia in quella offensiva. In mezzo al campo dovrebbero essere schierati Ederson e Pasalic, con il compito di garantire equilibrio e dinamismo.
Probabili formazioni Parma – Atalanta del 23 Novembre
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Estevez, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
Pronostico Parma – Atalanta di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili a compilare la tua scommessa sportiva online. Ecco cosa dovresti considerare:
Pronostico base: X2 + OVER 1.5
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: RETEGUI
Ammonito Plus: BALOGH
Risultato esatto: 1-2