La Champions League 2024/2025 prosegue martedì 26 novembre con la quinta giornata della fase a campionato, adottando il nuovo format. Tra le nove partite in programma, analizzeremo le italiane. Alle ore 21:00 allo Stadion Wankdorf di Berna, dove lo Young Boys di Joel Magnin ospiterà l’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini. Da segnare in agenda anche il prossimo impegno dei nerazzurri, previsto per il 10 dicembre, quando al Gewiss Stadium andrà in scena la super sfida contro il Real Madrid. Vediamo cosa possiamo attenderci da questo match, l’analisi tecnica e i nostri consigli per compilare la tua scommessa sportiva online.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 7.25, pareggio a 5.00 e segno 2 a 1.40.
Qui Young Boys
Lo Young Boys arriva a questa partita in una situazione difficile, con quattro sconfitte consecutive e ancora a zero punti in classifica. Nell’ultimo turno, il 6 novembre, la squadra svizzera ha perso 2-1 contro lo Shakhtar in una gara disputata alla Veltins Arena di Gelsenkirchen. Nonostante il vantaggio iniziale siglato da Imeri al 27’, gli ucraini hanno ribaltato il risultato in pochi minuti con le reti di Zubkov (31’) e Sudakov (41’). Guardando invece al campionato svizzero, lo Young Boys ha ottenuto un pareggio per 1-1 sul campo del Lucerna, ma rimane relegato nelle zone basse della classifica di Super League con soli 17 punti.
Qui Atalanta
Dall’altra parte, l’Atalanta continua a brillare in Europa, reduce da una convincente vittoria per 2-0 contro lo Stoccarda in trasferta. Dopo un primo tempo a reti inviolate, gli orobici hanno sbloccato il match nella ripresa con Lookman al 51’ e chiuso la partita con il raddoppio di Zaniolo all’88’. Questo risultato ha portato i nerazzurri a quota 8 punti, piazzandoli momentaneamente al nono posto in classifica. Per quanto riguarda il campionato di Serie A, la formazione di Gasperini ha recentemente battuto il Parma per 3-1 in trasferta, mantenendo salda la propria posizione al vertice della classifica con 28 punti.
Nel post-partita, Gian Piero Gasperini ha commentato la prestazione della sua squadra: “Le prime tre partite non sono state all’altezza, ma poi siamo cresciuti molto, facendo affidamento sull’ossatura dello scorso anno. Retegui si è inserito alla grande ed è esploso. Questa vittoria è significativa: il Parma è una squadra insidiosa, soprattutto nelle ripartenze. Sono molto soddisfatto della prova di Toloi e Scalvini. Rafa è tornato dopo mesi difficili e ha fatto benissimo, mentre Giorgio sta riprendendo forma con minutaggi crescenti. Entrambi rappresentano un valore aggiunto per la squadra.”
Probabili formazioni Young Boys – Atalanta del 26 Novembre
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Keller; Athekame, Lauper, Benito, Blum; Males, Ugrinic, Niasse, Colley; Imeri, Ganvoula. Allenatore: Joel Magnin.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Brescianini, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Pronostico Young Boys – Atalanta di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti che ti saranno certamente utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa dovresti tenere in considerazione:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 1°T/ 2 FINALE + OVER 2.5
Marcatore Plus: DE KETELAERE
Ammonito Plus: COLLEY
Risultato esatto: 0-3