La Champions League 2024/2025 prosegue mercoledì 27 novembre con la quinta giornata della fase a campionato, introdotta dal nuovo format. Tra le nove sfide in programma, spicca il confronto delle 21:00 al Villa Park di Birmingham (Inghilterra) tra l’Aston Villa di Unai Emery e la Juventus di Thiago Motta. Nel prossimo turno, fissato per l’11 dicembre, i bianconeri affronteranno allo Stadium il Manchester City in una super sfida decisiva. Di seguito l’analisi tattica della partita e i suggerimenti per la tua scommessa sportiva online.
Partita equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.30, pareggio a 3.15 e segno 2 a 3.30.
Qui Aston Villa
I Villans cercano riscatto dopo il passo falso dell’ultima giornata, che li ha fermati a quota 9 punti. La sconfitta per 1-0 contro il Club Brugge in Belgio è stata segnata da un errore clamoroso: nel secondo tempo, il difensore Mings ha raccolto con la mano un rinvio del portiere Martinez, regalando un rigore agli avversari, poi trasformato da Vanaken. In Premier League, la squadra di Emery arriva da un 2-2 casalingo contro il Crystal Palace e non vince in campionato dal 19 ottobre, fermandosi a 19 punti in classifica.
Qui Juventus
La Juventus, dal canto suo, è tornata a muovere la classifica in Champions dopo il ko contro lo Stoccarda, pareggiando 1-1 in casa del Lille. I francesi erano passati in vantaggio al 27’ con David, ma un rigore conquistato da Conceiçao e realizzato con freddezza da Vlahovic ha permesso ai bianconeri di agguantare il pari. Ora i punti in classifica sono 7.
In Serie A, la squadra di Thiago Motta ha mantenuto la propria solidità, pareggiando 0-0 al Meazza contro il Milan. Con questo risultato, i bianconeri restano nelle zone alte della classifica con 26 punti.
Al termine della sfida contro il Milan, il tecnico italo-brasiliano ha commentato:
“Sono soddisfatto del lavoro, soprattutto in fase difensiva: abbiamo concesso pochissimo. Offensivamente abbiamo creato poco, ma siamo arrivati nelle zone giuste e potevamo essere più incisivi. In generale, è stata una buona prestazione: questo punto dà continuità al nostro percorso. La squadra si è comportata da grande, e sono orgoglioso dei ragazzi per come hanno affrontato la situazione. La strada è quella giusta.”
Probabili formazioni Aston Villa – Juventus del 27 Novembre
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. Allenatore: Unai Emery.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
Pronostico Aston Villa – Juventus di Try2Bet
Per questo importante match, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili alla compilazione della tua scommessa sportiva. In questo caso ecco cosa dovresti puntare:
Pronostico base: 1X
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: WATKINS
Ammonito Plus: LOCATELLI
Risultato esatto: 2-1