La Champions League 2024/2025 torna mercoledì 27 novembre con le gare della quinta giornata della fase a campionato, introdotta dal nuovo format. Tra le nove partite in programma, spicca il confronto delle 21:00 allo stadio Renato Dall’Ara, dove il Bologna di Vincenzo Italiano ospiterà il Lille guidato da Bruno Genesio. Nel prossimo turno, fissato per l’11 dicembre, i rossoblù saranno impegnati in Portogallo contro il Benfica. Ecco l’analisi della partita e i nostri suggerimenti per la tua scommessa sportiva online.
Partita equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.35, pareggio a 3.20 e segno 2 a 3.15.
Qui Bologna
Il Bologna arriva da un momento difficile in Europa, con tre sconfitte consecutive che lo lasciano fermo a quota 1 punto in classifica. L’ultima, subita il 5 novembre proprio al Dall’Ara contro il Monaco (0-1), ha evidenziato ancora una volta le difficoltà offensive dei felsinei, che restano a secco di gol dopo quattro partite. Nel match contro i monegaschi, la beffa è arrivata nei minuti finali, con la rete decisiva di Kehrer all’87’.
In Serie A, la squadra di Italiano non se la passa meglio: è reduce da un pesante 3-0 subito all’Olimpico contro la Lazio, rimanendo ferma a 18 punti in classifica.
Dopo il ko contro la Lazio, il tecnico rossoblù ha commentato così la prestazione:
“L’espulsione di Pobega ha chiuso la partita. In un calcio dove tutti sanno palleggiare e hanno qualità, regalare un uomo significa regalare la gara. Ci abbiamo provato con due punte fino alla fine, ma un episodio del genere contro una Lazio così in forma non ti lascia chance. Per 35 minuti abbiamo tenuto bene contro una squadra in grande salute, ma dopo il loro gol si sono sciolti e noi non siamo riusciti a reagire.”
Qui Lille
Dall’altra parte, il Lille arriva al Dall’Ara in un momento positivo, forte di tre risultati utili consecutivi in Champions League. Dopo le vittorie su Real Madrid e Atletico Madrid, i francesi hanno pareggiato 1-1 in casa contro la Juventus nell’ultima giornata. Nel match contro i bianconeri, i padroni di casa erano passati in vantaggio al 27’ con David, ma hanno poi subito il pareggio a inizio ripresa su rigore trasformato da Vlahovic.
In Ligue 1, la squadra di Genesio ha consolidato il quarto posto in classifica con 22 punti, battendo 1-0 il Rennes nell’ultima giornata di campionato.
Probabili formazioni Bologna – Lille
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Urbanski; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
LILLA (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddì, André; Zhegrova, Sahraoui, Bakker; David. Allenatore: Bruno Genesio.
Pronostico Bologna – Lille di Try2Bet
Per questo match della nuova Champions League, noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti che ti possono aiutare nella compilazione della tua scommessa sportiva. Ecco cosa abbiamo studiato per te:
Pronostico base: X2
Azzardo: X2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: DAVID
Ammonito Plus: FREULER
Risultato esatto: 1-2