Alla Sardegna Arena di Cagliari, Venerdì 29 Novembre alle ore 20:45, si disputa un match cruciale della quattordicesima giornata di Serie A, con Cagliari e Hellas Verona che si affrontano in uno scontro diretto per la salvezza. Le due squadre, in lotta per mantenere la categoria, sono separate da un solo punto in classifica.
Partita equilibrata ma leggermente favoriti i padroni di casa secondo i vari siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.95, pareggio a 3.35 e segno 2 a 4.10.
Qui Cagliari
Il Cagliari, reduce dall’addio di Claudio Ranieri, ha affidato la guida tecnica a Davide Nicola. L’avvio del nuovo ciclo non è stato dei migliori: i sardi hanno raccolto finora 11 punti, solo uno in più della zona retrocessione. Nel turno precedente hanno ottenuto un pareggio per 2-2 sul campo del Genoa. Nicola dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1: Piccoli sarà il riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Zortea, Viola e Zito Luvumbo. In mediana agiranno Marin e Adopo.
Qui Verona
Anche l’Hellas Verona ha cambiato guida tecnica, passando da Marco Baroni a Paolo Zanetti. Gli scaligeri, attualmente a quota 12 punti, si trovano a +2 sulla zona retrocessione ma arrivano dalla pesante sconfitta casalinga per 5-0 contro l’Inter. Zanetti dovrebbe proporre un offensivo 4-2-3-1: Tengstedt sarà il terminale offensivo, con Suslov, Harroui e Lazovic a supporto. Dani Silva e Serdar completeranno la formazione nella zona centrale del campo.
Lo scontro promette grande intensità, con entrambe le squadre a caccia di punti fondamentali per la permanenza in Serie A.
Probabili formazioni Cagliari – Verona del 29 Novembre
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric; Dani Silva, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Pronostico Cagliari – Verona di Try2Bet
Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per completare al meglio al tua scommessa sportiva online. Ecco, nello specifico, cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1X
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: PICCOLI
Ammonito Plus: ADOPO
Risultato esatto: 1-1