Allo stadio Dall’Ara di Bologna, Domenica 15 Dicembre alle ore 15:00, si disputa la sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A tra Bologna e Fiorentina. Si tratta di uno scontro diretto per un posto in Europa, con le due squadre rispettivamente al quarto e all’ottavo posto in classifica, separate da nove punti, anche se entrambe devono recuperare una partita. Ecco l’analisi della partita e i nostri suggerimenti per la tua scommessa sportiva online.
Partita equilibrata, su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: Segno 1 2.60 Pareggio 3.00 Segno 2 2.80
Qui Bologna
Il Bologna ha vissuto un avvio difficile, ma ora è determinato a rientrare in corsa per l’Europa. La squadra è attualmente all’ottavo posto con 22 punti, a cinque lunghezze dalla zona europea, e con una partita da recuperare contro il Milan. Nell’ultimo turno, il Bologna ha pareggiato 2-2 in casa della Juventus. Il tecnico Vincenzo Italiano dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1. Castro sarà il punto di riferimento in attacco, supportato da Ndoye, Odgaard e Dominguez sulla trequarti. A centrocampo, Tommaso Pobega e Freuler agiranno da schermo davanti alla difesa.
Qui Fiorentina
La Fiorentina sta vivendo un campionato decisamente positivo, con il quarto posto in classifica a 31 punti, in piena lotta per la zona Champions, a soli tre punti dalla vetta, e con la gara contro l’Inter ancora da recuperare. Nell’ultimo turno, è arrivata una vittoria per 1-0 in casa contro il Cagliari. Il tecnico Raffaele Palladino dovrebbe optare anche lui per il 4-2-3-1. Moise Kean guiderà l’attacco, supportato da Colpani, Beltran e Sottil sulla trequarti. In mezzo al campo, Yacine Adli e Danilo Cataldi saranno i punti di riferimento a centrocampo, davanti alla difesa.
Un match da non perdere, con entrambe le squadre determinate a conquistare punti importanti per la lotta europea
Probabili formazioni Bologna- Fiorentina del 15 Dicembre
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean.
Pronostico Bologna – Fiorentina di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet, abbiamo pensato a dei suggerimenti utili per migliorare la tua scommessa sportiva online. Ecco cosa dovresti tenere d’occhio.
Pronostico base: MULTIGOL OSPITE 1-3
Azzardo: X2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: CASTRO
Ammonito Plus: POBEGA
Risultato esatto: 1-2