Allo stadio Meazza di Milano, domenica 15 dicembre alle ore 20:45, si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Serie A tra Milan e Genoa. I padroni di casa sono intenzionati a lottare per il quarto posto, mentre gli ospiti cercano punti vitali per allontanarsi dalla zona retrocessione, attualmente distante solo tre lunghezze.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.36 pareggio 4.75 segno 2 8.50
Qui Milan
Il Milan si trova al settimo posto in classifica con 22 punti, a 12 punti dal primo posto, a 9 dal quarto posto e con una partita da recuperare. Nell’ultimo turno, è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa dell’Atalanta. Il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe schierare la squadra con il modulo 4-2-3-1. Alvaro Morata sarà il centravanti, supportato sulla trequarti da Chukwueze, Loftus-Cheek e Rafa Leao, mentre Pulisic è ai box per infortunio. A centrocampo, Fofana e Reijnders saranno i protagonisti nel ruolo di schermo davanti alla difesa.
Qui Genoa
Il Genoa, ora guidato da Patrick Vieira dopo l’esonero di Alberto Gilardino, è riuscito a uscire dalla zona retrocessione, salendo a 15 punti, con tre lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno, è arrivato un pareggio per 0-0 in casa contro il Torino. Il tecnico Patrick Vieira scenderà in campo con un 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Pinamonti e Vitinha, mentre a centrocampo Frendrup, Badelj e Fabio Miretti agiranno in mezzo, con Zanoli e Thorsby sulle fasce.
Un match decisivo per entrambe le squadre: il Milan per continuare la corsa verso la zona Champions, il Genoa per consolidare la sua posizione e allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.
Probabili formazioni Milan – Genoa del 15 Dicembre
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
Genoa (3-5-2): Leali; Bani, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Thorsby; Pinamonti, Vitinha.
Pronostico Milan – Genoa di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet, abbiamo pensato a dei suggerimenti utili per migliorare la tua scommessa sportiva online. Ecco cosa dovresti tenere d’occhio.
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: MORATA
Ammonito Plus: THORSBY
Risultato esatto: 3-0