L’Hellas Verona cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Milan punta a riprendersi dopo un periodo complicato. Questi i temi chiave del match in programma allo stadio Bentegodi di Verona, venerdì 20 dicembre alle ore 20:45, valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Due squadre con obiettivi ben distinti a questo punto della stagione.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 5.50 pareggio 3.90 segno 2 1.60
Qui Verona
I gialloblù, quartultimi in classifica con 15 punti, si trovano a un solo punto di distanza dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, però, è arrivata una vittoria fondamentale: un combattuto 3-2 sul campo del Parma. Il tecnico Paolo Zanetti schiererà un coraggioso 4-2-3-1, con Tengstedt al centro dell’attacco supportato da Suslov, Harroui e Lazovic sulla trequarti. In mediana, spazio alla coppia Belahyane-Serdar, pronti a proteggere la retroguardia e rilanciare l’azione.
Qui Milan
Il Milan, invece, sta vivendo una stagione altalenante. I rossoneri sono attualmente ottavi in classifica con 23 punti, distanti 14 lunghezze dalla vetta e otto punti dalla zona Champions, ma con una partita ancora da recuperare. L’ultimo turno ha portato un deludente 0-0 in casa contro il Genoa. Paulo Fonseca, alla guida del Diavolo, si affiderà anch’egli al 4-2-3-1. Alvaro Morata sarà il terminale offensivo, supportato sulla trequarti da Chukwueze, Loftus-Cheek e Rafa Leao, con Pulisic ancora ai box per infortunio. In mezzo al campo, spazio alla coppia Fofana-Reijnders, chiamata a dettare i tempi del gioco.
Una sfida importante per entrambe le squadre: da un lato la voglia di evitare il baratro, dall’altro la necessità di risalire posizioni in classifica.
Probabili formazioni Verona – Milan del 20 Dicembre
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata.
Pronostico Verona – Milan di Try2Bet
Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti validi per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere d’occhio:
Pronostico base: X2
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: LEAO
Ammonito Plus: SERDAR
Risultato esatto: 1-2