Il Genoa cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Napoli punta a mantenersi in scia per la vetta della classifica. Questi i temi principali del match in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Ferraris di Genova, valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Due squadre con ambizioni e obiettivi diametralmente opposti in questa stagione.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 5.50 pareggio 3.65 Segno 2 1.65
Qui Genoa
Il Genoa, ora guidato da Patrick Vieira dopo l’esonero di Alberto Gilardino, ha recentemente lasciato la zona retrocessione, salendo a 16 punti, con due lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno, i rossoblù hanno strappato un prezioso 0-0 in trasferta contro il Milan. Per questa sfida, Vieira dovrebbe puntare sul modulo 3-5-2: in attacco la coppia Pinamonti-Vitinha proverà a scardinare la difesa avversaria, mentre a centrocampo ci saranno Frendrup, Badelj e Fabio Miretti, affiancati sugli esterni da Zanoli e Thorsby.
Qui Napoli
Il Napoli, invece, sta vivendo un grande inizio di campionato. La squadra di Antonio Conte occupa il secondo posto in classifica con 35 punti, a soli due dalla capolista. Nell’ultima giornata, i partenopei hanno conquistato una vittoria importante, battendo l’Udinese 3-1 in trasferta. Per il match contro il Genoa, Conte dovrebbe tornare al classico 4-3-3: al centro dell’attacco ci sarà Romelu Lukaku, affiancato da Politano e David Neres, con Kvaratskhelia indisponibile per infortunio, così come il difensore Buongiorno. A centrocampo spazio al trio Anguissa, Lobotka e McTominay, chiamato a dettare i tempi e garantire solidità alla squadra.
Un confronto importante per entrambe le formazioni: il Genoa cerca continuità per staccarsi dalle zone calde, mentre il Napoli vuole proseguire la sua corsa verso il vertice della classifica.
Probabili formazioni Genoa – Napoli del 21 Dicembre
Genoa (3-5-2): Leali; Bani, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Thorsby; Pinamonti, Vitinha.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan, Oliveira; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, David Neres.
Pronostico Genoa – Napoli di Try2Bet
Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti validi per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere d’occhio per la tua scommessa sportiva online:
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 1° T / 2 FINALE
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: ZANOLI
Risultato esatto: 0-2