Allo stadio Via del Mare di Lecce, sabato 2 dicembre alle ore 20:45, andrà in scena la sfida tra Lecce e Lazio, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Due squadre con ambizioni completamente diverse si daranno battaglia: i padroni di casa puntano alla salvezza, mentre i biancocelesti inseguono le posizioni di vertice della classifica.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 5.00 pareggio 3.50 segno 2 1.73
Qui Lecce
Il Lecce occupa attualmente il quattordicesimo posto con 16 punti, due in più rispetto alla zona retrocessione. Nell’ultima giornata, i salentini hanno ottenuto una vittoria importante, superando il Monza 2-1 in casa. Marco Giampaolo, tecnico dei giallorossi, dovrebbe confermare il 4-3-3: al centro dell’attacco ci sarà Krstovic, affiancato sugli esterni da Pierotti e Tete Morente. Banda, indisponibile per infortunio, resterà fuori per almeno due mesi. A centrocampo, il trio Ramadani, Rafia e Coulibaly sarà chiamato a dare equilibrio e sostanza alla squadra.
Qui Lazio
La Lazio, invece, ha avuto un buon avvio di stagione e si trova al quinto posto in classifica con 31 punti, a sei lunghezze dalla vetta e a pari merito con il quarto posto. Tuttavia, l’ultimo turno è stato un duro colpo: una pesante sconfitta per 6-0 in casa contro l’Inter. Marco Baroni, alla guida dei biancocelesti, dovrebbe optare per il 4-2-3-1: Castellanos sarà il riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Zaccagni, Dia e Isaksen. In mediana, invece, spazio a Rovella e Guendouzi, pronti a garantire intensità e qualità in mezzo al campo.
Un match importante per entrambe le squadre: il Lecce cerca punti per allontanarsi dalla zona calda, mentre la Lazio vuole rialzarsi immediatamente per restare in corsa per i piani alti della classifica.
Probabili formazioni Lecce – Lazio del 21 Dicembre
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Pronostico Lecce – Lazio di Try2Bet
Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti validi per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere d’occhio per la tua scommessa sportiva online:
Pronostico base: X2
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: CASTELLANOS
Ammonito Plus: DORGU
Risultato esatto: 1-2