Lunedì 23 dicembre alle ore 20:45, allo stadio Meazza di Milano, si giocherà il match valido per la diciassettesima giornata di Serie A tra Inter e Como. Una sfida che vede affrontarsi due squadre con obiettivi stagionali molto diversi: i padroni di casa puntano al primato in classifica, mentre gli ospiti sono alla ricerca di punti per una salvezza tranquilla.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.20 pareggio 6.00 segno 2 13.00
Qui Inter
L’Inter sta vivendo una stagione decisamente positiva, occupando il terzo posto con 34 punti, a tre lunghezze dal primo posto, ma con una partita da recuperare contro la Fiorentina, dopo il rinvio per il dramma sfiorato con Bove. Nell’ultimo turno è arrivata una clamorosa vittoria per 6-0 in trasferta contro la Lazio. Per questo match, il tecnico Simone Inzaghi schiererà la sua squadra con il collaudato 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, con Dumfries e Dimarco sugli esterni, pronti a supportare entrambe le fasi. A centrocampo, spazio a Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan per dettare i tempi di gioco.
Qui Como
Il Como, dal canto suo, è attualmente sedicesimo in classifica con 15 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata una preziosa vittoria per 2-0 in casa contro la Roma. Il tecnico dei lombardi, Cesc Fabregas, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In attacco, Cutrone guiderà la squadra, supportato sulla trequarti da Strefezza, Nico Paz e Fadera. A centrocampo, Da Cunha e Sergi Roberto avranno il compito di schermare la difesa.
Una partita che promette emozioni, con l’Inter determinata a mantenere la sua corsa verso il vertice della classifica, mentre il Como cercherà di conquistare punti vitali per la salvezza.
Probabili formazioni Inter – Como del 23 Dicembre
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Pronostico Inter – Como di Try2Bet
Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti validi per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere d’occhio per la tua scommessa sportiva online:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 3.5
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: DA CUNHA
Risultato esatto: 3-0