Bologna e Verona si sfidano nella 18ª giornata di Serie A, in programma lunedì 30 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Di seguito ti forniamo un’analisi tecnica dell’incontro e tutto il necessario, compresi i nostri suggerimenti, per compilare la tua scommessa sportiva online.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.50 pareggio 4.00 segno 2 7.00
Qui Bologna
La squadra di Italiano arriva a questa sfida in un ottimo momento di forma. La vittoria per 0-2 contro il Torino è il sesto risultato utile consecutivo in tutte le competizioni, segno di una squadra che ha trovato continuità. I rossoblù sono particolarmente solidi in casa, con tre vittorie consecutive contro Venezia, Monza e Fiorentina che li rendono fiduciosi per questo incontro.
Qui Verona
Il periodo del Verona è stato difficile, con l’ultimo ko per 0-1 contro il Milan, che segna il quarto sconfitto nelle ultime cinque partite. L’unica vittoria nelle ultime uscite risale alla trasferta del 15 dicembre a Parma, dove i veneti si sono imposti per 2-3. In questa sfida, il centravanti Tengstedt sarà chiamato a dare il massimo.
Probabili formazioni Bologna – Verona del 30 Dicembre
Bologna: Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Pobega, Freuler; Ndoye, Ferguson, Orsolini; Dallinga
Verona: Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Coppola, Bradaric; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt
Pronostico Bologna – Verona di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa devi tenere d’occhio:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 1°T / 1 FINALE + OVER 2.5
Marcatore Plus: DALLINGA
Ammonito Plus: DUDA
Risultato esatto: 3-0