Domenica 12 gennaio 2025 (ore 15:00) il Venezia cercherà punti vitali per uscire dalla zona retrocessione, mentre l’Inter punterà a restare in corsa per lo scudetto e avvicinarsi alle squadre di vertice. Sono questi i temi principali del match che si disputerà al Via del Mare di Venezia, valido per la ventesima giornata di Serie A. All’andata i nerazzurri avevano conquistato una vittoria di misura per 1-0.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 11.00 pareggio 5.75 segno 2 1.28
Qui Venezia
La stagione del Venezia, guidato da Eusebio Di Francesco, è iniziata in salita, come dimostra il penultimo posto in classifica con soli 13 punti, a tre lunghezze dalla zona salvezza. Tuttavia, nelle ultime settimane si sono intravisti segnali di ripresa. Nel turno precedente, i lagunari sono stati sconfitti per 1-0 sul campo del Napoli, ma hanno mostrato una buona tenuta difensiva. Di Francesco dovrebbe schierare i suoi con il modulo 3-4-2-1, affidandosi a Pohjanpalo come unica punta. Sulla trequarti spazio a Busio e Oristanio, chiamati a creare occasioni per il centravanti finlandese. Gli esterni Zampano ed Ellertson saranno incaricati di coprire entrambe le fasi, mentre in mezzo al campo Andersen e Nicolussi Caviglia dovranno garantire sostanza e qualità.
Qui Inter
L’Inter, dal canto suo, sta disputando un campionato positivo. I nerazzurri occupano il terzo posto con 40 punti, a quattro lunghezze dalla vetta, ma con due partite ancora da recuperare. Dopo il successo per 3-0 in casa del Cagliari nell’ultimo turno, gli uomini di Simone Inzaghi sono determinati a dimenticare la recente pesante delusione per la sconfitta in Supercoppa. Per questa sfida, l’allenatore si affiderà al consolidato 3-5-2. Lautaro Martinez e Marcus Thuram saranno i terminali offensivi, supportati sugli esterni da Dumfries e Dimarco, che avranno il compito di coprire tutta la fascia. In mezzo al campo, invece, ci saranno Barella, Zielinski e Mkhitaryan, pronti a garantire qualità, dinamismo e inserimenti pericolosi.
Probabili formazioni Venezia – Inter del 120/01/2025
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Pronostico Venezia – Inter di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti che possono aiutarti a compilare la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi le nostre idee per l’incontro:
Pronostico base: 2
Azzardo: OSPITE VINCE ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: NICOLUSSI CAVIGLIA
Risultato esatto: 0-3