Domenica 12 gennaio 2025 (ore 20:45) Il Diego Maradona Stadium di Napoli ospiterà il match tra Napoli e Hellas Verona, valido per la ventesima giornata di Serie A. Due squadre con ambizioni opposte si sfidano: i padroni di casa puntano a consolidare la vetta della classifica, mentre gli ospiti cercano disperatamente punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. All’andata, il Verona aveva stupito tutti con un netto 3-0 al Bentegodi, e gli azzurri vorranno certamente riscattare quella sconfitta.
Padroni di casa nettamente favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 1.22 pareggio 6.25 segno 2 11.50
Qui Napoli
Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, sta vivendo una stagione straordinaria. Con 44 punti in classifica, gli azzurri guardano tutti dall’alto, vantando un margine di tre punti sulla seconda posizione. Nell’ultimo turno hanno confermato la loro forza con un convincente 3-0 in trasferta contro la Fiorentina. Conte dovrebbe riproporre il suo classico 4-3-3, affidandosi al peso offensivo di Romelu Lukaku come punta centrale, supportato ai lati dalla velocità e dalla tecnica di David Neres e Kvaratskhelia. In mezzo al campo, il trio composto da Anguissa, Lobotka e McTominay offrirà solidità ed equilibrio, mentre la difesa dovrà fare a meno di Buongiorno, fermo per infortunio.
Qui Verona
Dall’altra parte, l’Hellas Verona è invischiato nella lotta per la salvezza. I gialloblù occupano attualmente il quindicesimo posto con 19 punti, con un vantaggio risicato di appena due lunghezze sulla zona retrocessione. Paolo Zanetti, consapevole dell’importanza della sfida, è pronto a schierare un 3-4-2-1 aggressivo. Il reparto offensivo sarà guidato da Tengstedt, supportato sulla trequarti da Suslov e Kastanos. A centrocampo, Belahyane e Duda lavoreranno per garantire filtro e impostazione, mentre Daniliuc e Lazovic percorreranno le corsie laterali con il compito di sostenere entrambe le fasi di gioco.
Per il Napoli, vincere significherebbe difendere il primato e mantenere le inseguitrici a distanza. Per il Verona, strappare anche solo un punto rappresenterebbe un passo importante verso la salvezza. Tutti gli occhi saranno puntati sul Diego Maradona Stadium per questa affascinante sfida.
Probabili formazioni Napoli – Verona del 12/01/2025
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Kvaratskhelia, Lukaku, Neres.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Daniliuc, Duda, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Suslov; Tengstedt.
Pronostico Napoli – Verona di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti che possono aiutarti a compilare la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi le nostre idee per l’incontro:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 1°T/1 FINALE
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: DUDA
Risultato esatto: 2-0