Sabato 18 gennaio 2025 (ore 18:00), all’Allianz Stadium di Torino, va in scena un big match di grande importanza per le ambizioni europee di Juventus e Milan, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. I bianconeri cercano di agganciare la zona Champions, mentre i rossoneri vogliono riaccendere le speranze per il quarto posto. Le due squadre, separate da soli tre punti in classifica, si sono già affrontate all’andata al Meazza, in una sfida conclusasi con un deludente 0-0.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 2.15 pareggio 3.15 segno 2 3.59
Qui Juventus
Per entrambe le squadre, l’obiettivo è non solo migliorare la posizione in campionato, ma anche alzare il livello delle prestazioni. La Juventus, dopo un buon avvio, ha accusato un calo che l’ha relegata al quinto posto con 34 punti, a due lunghezze dal quarto. L’ultimo turno ha visto un altro pareggio, stavolta per 1-1 sul campo dell’Atalanta. Tuttavia, l’ambiente è curioso di vedere in azione Kolo Muani, nuovo arrivo di gennaio insieme a Costa, che potrebbe fare il suo esordio in questa sfida.
Thiago Motta dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1. Nico Gonzalez sarà il terminale offensivo, mentre Dusan Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina. Alle spalle di Gonzalez agiranno Kenan Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. In mediana, Locatelli e Thuram garantiranno equilibrio e copertura.
Qui Milan
Il Milan, invece, era partito con il sogno di tornare a vincere lo Scudetto, ma i risultati altalenanti hanno portato all’esonero di Fonseca. Sergio Conceição, subentrato sulla panchina rossonera, sta cercando di risollevare la squadra, attualmente settima con 31 punti, a cinque lunghezze dalla zona Champions e con una gara da recuperare. L’ultimo turno ha portato un’importante vittoria per 2-1 sul Como, dando nuovo slancio ai rossoneri.
Conceiçao dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Abraham sarà il riferimento centrale dell’attacco, supportato sulla trequarti da Jimenez, Reijnders e Rafael Leao. La diga di centrocampo sarà formata da Fofana e Musah, chiamati a garantire filtro e sostegno.
Probabili formazioni Juventus – Milan del 18/01/2025
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Jimenez, Reijnders, Leao; Abraham.
Pronostico Juventus – Milan di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato a diversi suggerimenti in grado di aiutarti a compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa dovresti considerare:
Pronostico base: GG
Azzardo: GG 1° TEMPO
Marcatore Plus: LEAO
Ammonito Plus: TOMORI
Risultato esatto: 2-2