Domenica 19 gennaio 2025, ore 12:30: allo Stadio Artemio Franchi di Firenze si alza il sipario su uno dei match più attesi della ventunesima giornata di Serie A. Fiorentina e Torino si sfidano in una gara dal sapore intenso, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per i loro obiettivi stagionali.
I padroni di casa sono in piena corsa per un posto in Europa e puntano a riscattarsi dopo l’ultima battuta d’arresto, mentre il Torino, deciso a blindare una salvezza tranquilla, cerca di fare punti pesanti in un campo ostico. All’andata furono i viola ad avere la meglio, vincendo di misura per 1-0.
Partita che vede favoriti i padroni di casa secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.73 pareggio 3.40 segno 2 5.25
Qui Fiorentina
La Fiorentina, guidata da Raffaele Palladino, si presenta al match con qualche scricchiolio, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Monza. Nonostante il calo recente, i gigliati restano saldamente al sesto posto con 32 punti, a quattro lunghezze dal quarto posto e con una gara ancora da recuperare. Per l’occasione, Palladino si affiderà al suo collaudato 4-2-3-1: Moise Kean sarà il terminale offensivo, supportato da Colpani, Beltran e Sottil sulla trequarti. A centrocampo, Adli e Mandragora avranno il compito di dare equilibrio e solidità alla squadra.
Qui Torino
Il Torino di Paolo Vanoli, invece, arriva a Firenze con uno stato d’animo diverso. Attualmente dodicesimi in classifica con 22 punti, i granata hanno quattro lunghezze di margine sulla zona retrocessione. L’1-1 contro la Juventus nell’ultimo turno ha dato morale, ma ora serve qualcosa di più per allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Anche Vanoli schiererà un 4-2-3-1, con Adams a guidare l’attacco e un trio di qualità composto da Lazaro, Vlasic e Karamoh alle sue spalle. In mediana, spazio a Ilic e Ricci per garantire copertura e inserimenti.
Il Franchi sarà il teatro di una sfida equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. Riuscirà la Fiorentina a riprendersi e a continuare la sua marcia verso l’Europa? O saranno i granata a sorprendere tutti con un colpo esterno? Appuntamento domenica per scoprirlo!
Probabili formazioni Fiorentina – Torino del 19/01/2025
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Ilic; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Pronostico Fiorentina – Torino di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato a diversi suggerimenti in grado di aiutarti a compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa dovresti considerare:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + GG
Marcatore Plus: COLPANI
Ammonito Plus: COCO
Risultato esatto: 2-1