Domenica 1 febbraio 2025, alle ore 15:00, lo stadio Brianteo sarà il teatro dello scontro salvezza tra Monza e Hellas Verona, valido per la 23ª giornata di Serie A. Una partita dal peso specifico enorme per entrambe le squadre, in piena lotta per la permanenza nella massima serie. Un’occasione di riscatto per i padroni di casa, attualmente fanalino di coda, dopo la netta sconfitta per 3-0 rimediata all’andata al Bentegodi.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 2.24 pareggio 3.05 segno 2 3.44
Qui Monza
Il Monza ha affrontato una stagione travagliata, che ha visto l’avvicendamento in panchina con l’esonero di Alessandro Nesta e l’arrivo di Salvatore Bocchetti. I brianzoli si trovano attualmente all’ultimo posto con soli 13 punti, un distacco di sette lunghezze dalla salvezza. L’ultima partita si è conclusa con una sconfitta per 2-0 sul campo del Genoa. Il tecnico Bocchetti dovrebbe affidarsi a un modulo 4-3-2-1. In attacco, Caprari sarà il terminale offensivo, supportato sulla trequarti da Ciurria e Daniel Maldini. A centrocampo, dovrebbero agire Urbanski, Akpa Akpro e Stefano Sensi.
Qui Verona
L’Hellas Verona, guidato da Paolo Zanetti, è alla ricerca di continuità per uscire dalla zona retrocessione. Gli scaligeri occupano al momento il terzultimo posto con 20 punti, in piena lotta per non retrocedere e a pari merito con le squadre subito sopra la linea di galleggiamento. L’ultimo risultato è stato un pareggio per 1-1 in casa del Venezia. Per questo importante confronto, Zanetti punterà su un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco agirà Sarr, coadiuvato dai trequartisti Suslov, Kastanos e Bradaric. In mediana, Belahyane e Serdar dovrebbero formare la diga a protezione della difesa.
Probabili formazioni Monza – Verona del 01/02/2025
MONZA (4-3-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni, Kyriakopoulos; Akpa Akpro, Urbanski, Sensi; Ciurria, Maldini; Caprari.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Ghilardi, Coppola, Magnani, Tchatchoua; Belahyane, Serdar; Bradaric, Suslov, Kastanos; Sarr.
Pronostico Monza – Verona di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco, nel dettaglio, i nostri consigli:
Pronostico base: X2
Azzardo: X + OVER 2.5
Marcatore Plus: SUSLOV
Ammonito Plus: COPPOLA
Risultato esatto: 1-2