Sabato 1 febbraio 2025, alle 20:45, lo stadio Dall’Ara di Bologna sarà il teatro della sfida tra Bologna e Como, valida per la 23ª giornata di Serie A. Un incontro che mette di fronte due realtà con obiettivi diversi: i padroni di casa, in piena corsa per un posto in Europa, e gli ospiti, impegnati nella strenua lotta per la permanenza nella massima serie. All’andata, il match disputato al Sinigaglia si era concluso con un pirotecnico 2-2.
Partita equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.88 Pareggio 3.60 segno 2 4.35
Qui Bologna
Il Bologna, dopo un avvio di stagione difficile, ha ritrovato la bussola ed è ora saldamente in corsa per un posto in Europa. Attualmente al settimo posto con 34 punti, a sole due lunghezze dalla zona che conta, i rossoblù hanno anche una partita da recuperare. L’ultimo turno ha visto gli emiliani pareggiare per 1-1 sul campo dell’Empoli. Il tecnico Vincenzo Italiano dovrebbe schierare un modulo 4-2-3-1, con Castro al centro dell’attacco e alle sue spalle, liberi di svariare sulla trequarti, i fantasisti Dominguez, Ferguson e Ndoye. Pobega e Freuler saranno i guardiani del centrocampo.
Qui Como
Il Como, neopromosso in Serie A dopo una stagione da protagonista con un secondo posto in cadetteria, ha come unico obiettivo la salvezza, nonostante la solida proprietà e le ambizioni del suo allenatore Cesc Fabregas. I lariani, attualmente tredicesimi con 22 punti e due lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, cercano di allontanare lo spettro della bassa classifica, nonostante la sconfitta per 2-1 maturata contro l’Atalanta nell’ultimo turno. Fabregas dovrebbe optare per un modulo 3-4-2-1, con Diao nel ruolo di punta centrale. A sostegno, spazio per gli estrosi Strefezza e Nico Paz. Da Cunha e Caqueret si occuperanno di filtrare gli attacchi avversari, affiancati ai lati da Iovine e Fadera.
Probabili formazioni Bologna – Como del 01/02/2025
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Ndoye, Ferguson, Dominguez; Castro.
COMO (3-4-2-1): Butez; Jack, Dossena, Kempf; Iovine, Da Cunha, Caqueret, Fadera; Strefezza, Nico Paz; Diao.
Pronostico Bologna – Como di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco, nel dettaglio, i nostri consigli:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: CASTRO
Ammonito Plus: CAQUERET
Risultato esatto: 2-1