Sabato 8 febbraio 2025 (ore 20:45): Torino-Genoa, il Grande Torino crocevia salvezza.
Il Grande Torino si prepara ad accogliere una sfida dal peso specifico enorme: Torino-Genoa, match valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. Più che una partita, è un vero e proprio scontro diretto per la permanenza nella massima serie, con entrambe le squadre separate da un solo punto in classifica. Una vittoria varrebbe oro, una sconfitta aprirebbe scenari di crisi.
Padroni di casa leggermente favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 2.20 pareggio 3.00 segno 2 3.60
Qui Torino
Il Torino di Vanoli, undicesimo con 27 punti e reduce dal pareggio (1-1) sul campo dell’Atalanta, ha bisogno di allontanarsi definitivamente dalle zone pericolose. Il tecnico granata potrebbe schierare un 4-2-3-1, affidandosi ad Adams come terminale offensivo. Lazaro, Vlasic ed Elmas avranno il compito di innescare la punta con la loro qualità, mentre Casadei e Samuele Ricci dovranno garantire equilibrio e solidità a centrocampo. La posta in palio è altissima, la pressione è tanta, ma il Torino non può sbagliare.
Qui Genoa
Il Genoa, rinfrancato dall’arrivo in panchina di Patrick Vieira dopo l’esonero di Gilardino, è salito a 26 punti e cerca continuità per allontanarsi definitivamente dalle sabbie mobili. Reduce dalla sconfitta (2-1) contro la Fiorentina, Vieira dovrebbe schierare un 4-3-3, con Andrea Pinamonti al centro dell’attacco. Miretti e Zanoli agiranno ai lati dell’attaccante, mentre il trio Thorsby-Badelj-Frendrup dovrà presidiare la mediana con grinta e determinazione. Con sei punti di vantaggio sulla terzultima, il Genoa vuole dare un segnale forte e strappare punti preziosi in trasferta. Una partita da non perdere, una battaglia all’ultimo respiro.
Probabili formazioni Torino – Genoa del 08/02/2025
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa/Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Otoa, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti.
Pronostico Torino-Genoa di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Nello specifico ecco cosa abbiamo escogitato per te:
Pronostico base: 1X
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: ELMAS
Ammonito Plus: BADELJ
Risultato esatto: 1-1