Domenica 9 febbraio 2025 (ore 12:30): Venezia-Roma al Penzo, tra disperata lotta salvezza e ambizioni europee.
Il suggestivo scenario del Penzo di Venezia farà da sfondo alla sfida tra Venezia e Roma, un confronto che mette di fronte due squadre con obiettivi diametralmente opposti, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A. I lagunari disperatamente a caccia di punti per alimentare le speranze di salvezza, mentre i giallorossi puntano a risalire la classifica e a rientrare in piena corsa per un posto in Europa. All’andata, la Roma si impose di misura per 2-1.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 4.80 pareggio 3.90 segno 2 1.74
Qui Venezia
Il Venezia di Eusebio Di Francesco, penultimo in classifica con soli 16 punti e reduce da una sconfitta (3-2) contro l’Udinese, si trova con le spalle al muro. La situazione è critica e servono punti a tutti i costi. Di Francesco sembra orientato a schierare un 3-5-2, affidandosi alla coppia d’attacco Yeboah-Oristanio per cercare di scardinare la difesa giallorossa. Gli esterni Zampano e Zerbin dovranno garantire copertura e spinta sulle fasce, mentre il trio Busio-Nicolussi Caviglia-Doumbia sarà chiamato a dettare i ritmi del centrocampo.
Qui Roma
La Roma di Claudio Ranieri, nona con 31 punti e reduce da un pareggio (1-1) contro il Napoli, sta cercando di dare continuità ai risultati dopo un inizio di stagione deludente. L’obiettivo è migliorare il sesto posto della scorsa stagione e l’arrivo di Ranieri sembra aver dato una scossa all’ambiente. Il tecnico romano dovrebbe confermare il 3-4-2-1, con Dovbyk unica punta, supportato dalla classe di Pellegrini e Dybala. A centrocampo, la coppia Paredes-Pisilli dovrà garantire equilibrio e dinamismo, mentre sulle fasce agiranno Angelino e Saelemaekers. Per la Roma è vietato sbagliare se vuole rimanere in corsa per un posto in Europa. Una sfida dal sapore intenso, con motivazioni diverse ma con la stessa voglia di conquistare i tre punti.
Probabili formazioni Venezia – Roma del 09/02/2025
VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Yeboah.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk.
Pronostico Venezia – Roma di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Nello specifico ecco cosa abbiamo escogitato per te:
Pronostico base: 2
Azzardo: OSPITE SEGNA ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: DOVBYK
Ammonito Plus: BUSIO
Risultato esatto: 0-2