Domenica 9 febbraio 2025 (ore 20:45): Napoli-Udinese, il Maradona in ebollizione per difendere il primato senza Kvaratskhelia.
Il Diego Armando Maradona Stadium si prepara a un’altra serata di grande calcio: Napoli-Udinese, match clou della ventiquattresima giornata di Serie A. I campioni d’Italia in carica, padroni incontrastati della vetta, scendono in campo per difendere con orgoglio il primato. Un compito arduo, reso ancora più complicato dall’addio di un pilastro come Kvicha Kvaratskhelia, volato al PSG. L’Udinese, dal canto suo, arriva a Napoli con l’obiettivo di strappare punti preziosi per blindare la salvezza e, perché no, sognare un finale di stagione sorprendente. All’andata, alla Dacia Arena, il Napoli si impose per 3-1.
Padroni di casa favoiti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.45 pareggio 4.60 segno 2 7.40
Qui Napoli
Il Napoli di Antonio Conte, capolista con 54 punti e reduce dal pareggio (1-1) sul campo della Roma, è chiamato a dare una risposta immediata alla cessione di Kvaratskhelia. Conte sembra intenzionato a tornare al suo classico 4-3-3, con Romelu Lukaku pronto a caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco. Ai suoi lati, David Neres e Politano avranno il compito di creare scompiglio e sfruttare ogni occasione. Anguissa, Lobotka e McTominay formeranno la diga di centrocampo. Gli occhi saranno puntati su come il Napoli saprà sopperire all’assenza del fuoriclasse georgiano e Buongiorno, dopo il recupero, potrebbe essere utilizzato a gara in corso.
Qui Udinese
L’Udinese di Runjaic, forte di un ottimo rendimento che l’ha proiettata a quota 29 punti, con un rassicurante vantaggio di nove punti sulla zona retrocessione, arriva a Napoli senza particolari pressioni, ma con la voglia di stupire. La vittoria convincente (3-2) contro il Venezia nell’ultimo turno ha dato ulteriore morale e Runjaic si affiderà al suo compatto 3-5-2. Thauvin e Lucca saranno chiamati a mettere a dura prova la difesa napoletana, mentre Rui Modesto e Zemura avranno il compito di presidiare le fasce. Ekkelenkamp, Lovric e Payero formeranno la diga di centrocampo. Il Napoli dovrà dimostrare di essere una grande squadra, capace di superare gli ostacoli e continuare a volare verso lo scudetto. L’Udinese, dal canto suo, proverà a guastare la festa, forte di un collettivo solido e ben organizzato. Il Maradona è pronto a infiammarsi per un’altra notte di grande calcio.
Probabili formazioni Napoli-Udinese del 09/02/2025
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Lovric, Payero, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
Pronostico Napoli-Udinese di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Nello specifico ecco cosa abbiamo escogitato per te:
Pronostico base: 1
Azzardo: CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: LOVRIC
Risultato esatto: 3-0