Venezia – Lazio: sfida cruciale al Penzo, tra salvezza e Champions (26ª Giornata Serie A)
Sabato 22 febbraio 2025, alle ore 15:00, lo Stadio Penzo di Venezia ospiterà la sfida tra Venezia e Lazio, valida per la 26ª giornata (la settima del girone di ritorno) di Serie A. Il Venezia è alla disperata ricerca di punti per riaccendere le speranze salvezza, mentre la Lazio è impegnata nella lotta per un posto in Champions League. Nella partita di andata, i biancocelesti si sono imposti con il punteggio di 3-1.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 4.98 pareggio 3.85 segno 2 1.64
Qui Venezia
Il cammino del Venezia, guidato da Eusebio Di Francesco, è stato finora deludente, con un penultimo posto in classifica e 16 punti, a cinque lunghezze dalla zona salvezza. Nell’ultimo turno, la squadra lagunare ha subito una sconfitta per 2-0 sul campo del Genoa. Di Francesco dovrebbe schierare i suoi con il modulo 3-5-2, affidando la coppia d’attacco a Fila e Oristanio. Gli esterni Ellertson e Zerbin saranno chiamati a svolgere un lavoro intenso sulle fasce, coprendo entrambe le fasi. A centrocampo, spazio a Busio, Nicolussi Caviglia e Perez.
Qui Lazio
La Lazio, allenata da Baroni, sembra aver superato una fase di leggera flessione e si trova in piena lotta per un posto in Champions League. I biancocelesti occupano attualmente il quarto posto in classifica con 46 punti, a dieci lunghezze dalla vetta e in coabitazione con la Juventus al quinto posto. Nell’ultima giornata, hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Napoli. Baroni dovrebbe optare per il 4-2-3-1, con Dia punta centrale supportato sulla trequarti da Mattia Zaccagni, Pedro e Isaksen. Dele-Bashiru e Guendouzi agiranno a centrocampo, mentre Castellanos sarà assente per infortunio (un mese di stop).
Probabili formazioni Venezia – Lazio del 22/02/2025
VENEZIA (3-5-2): Radu; Mercandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia.
Pronostico Venezia – Lazio di Try2Bet
Noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi, nello specifico, quello che dovresti tenere a mente.
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: DIA
Ammonito Plus: BUSIO
Risultato esatto: 0-2