Cagliari – Juventus: battaglia sarda tra salvezza e Champions (26ª Giornata Serie A)
Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 20:45, la Sardegna Arena di Cagliari sarà teatro del match tra Cagliari e Juventus, valido per la ventiseiesima giornata di Serie A (la settima del girone di ritorno). I padroni di casa proveranno ad allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti puntano a consolidare la loro posizione in zona Champions. Nella partita di andata, giocata all’Allianz Stadium di Torino, le due squadre si sono divise la posta in palio con un pareggio per 1-1.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 4.20 pareggio 3.60 segno 2 1.91
Qui Cagliari
Il Cagliari è partito, come di consueto, con l’obiettivo salvezza, consapevole della difficoltà dell’impresa, soprattutto dopo l’addio di Claudio Ranieri. La squadra di Davide Nicola ha avuto un rendimento fin qui discreto, attestandosi al quattordicesimo posto con 25 punti, con un margine di cinque punti sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, ha ottenuto un pareggio per 0-0 in trasferta contro l’Atalanta. Nicola si affiderà al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Piccoli, supportato sulla trequarti da Zortea, Gaetano e Felici. A centrocampo, la coppia titolare dovrebbe essere formata da Makoumbou e Adopo.
Qui Juventus
La Juventus, guidata da Thiago Motta, è impegnata nella lotta per un posto in Champions League. Dopo un buon inizio di campionato, i bianconeri hanno subito un calo di rendimento e si trovano attualmente al quinto posto in classifica con 46 punti, in coabitazione con la squadra al quarto posto. Nell’ultimo turno, hanno ottenuto una prestigiosa vittoria per 1-0 in casa contro l’Inter. Thiago Motta schiererà i suoi in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Kolo Muani, supportato sulla trequarti da Kenan Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. La diga davanti alla difesa sarà formata da Koopmeiners e Locatelli.
Probabili formazioni Cagliari – Juventus del 23/02/2025
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Savona, Kelly; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.
Pronostico Cagliari -Juventus di Try2Bet
Pronostico base: 2
Azzardo: 2 + OVER 1.5
Marcatore Plus: KOLO MUANI
Ammonito Plus: AUGELLO
Risultato esatto: 0-2