Anteprima Napoli – Inter: Match Scudetto al Maradona per la Ventisettesima Giornata di Serie A
Sabato 1 marzo 2025, alle ore 18:00, il leggendario Stadio Diego Armando Maradona sarà il palcoscenico di un autentico scontro al vertice tra Napoli e Inter, valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di una sfida cruciale per la corsa scudetto, che vede affrontarsi rispettivamente la seconda e la prima forza del campionato, separate da un solo punto. L’andata al Meazza si concluse con un equilibrato pareggio per 1-1, preludio a una battaglia che si preannuncia intensa e ricca di emozioni.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 3.20. pareggio 3.10 segno 2. 2.35
Qui Napoli
Il Napoli, guidato da Antonio Conte, sta disputando un campionato di altissimo livello, pur avendo subito un leggero calo di forma nelle ultime settimane. Attualmente al secondo posto con 56 punti, i partenopei hanno perso la vetta della classifica nell’ultimo turno, complice la sconfitta esterna per 2-1 contro il Como. Conte sembra intenzionato a schierare un solido 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Lukaku e Raspadori. A centrocampo, Billing, Lobotka e McTominay dovranno garantire quantità e qualità, mentre sulle fasce Politano e Spinazzola avranno il compito di presidiare le rispettive zone di competenza. Assenza pesante per i partenopei sarà Anguissa, out per infortunio.
Qui Inter
L’Inter, di Simone Inzaghi, si presenta al Maradona forte del primato in classifica con 57 punti, un vantaggio minimo di un solo punto sul Napoli. I nerazzurri arrivano a questa sfida galvanizzati dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Genoa nell’ultimo turno. Inzaghi si affiderà al suo collaudato 3-5-2, con il tandem Lautaro Martinez-Thuram in avanti. Gli esterni Dumfries e Dimarco saranno chiamati a svolgere un ruolo cruciale sia in fase offensiva che difensiva. La regia a centrocampo sarà affidata alla sapienza e alla qualità di Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Napoli e Inter daranno vita a un match imperdibile, una vera e propria finale scudetto che promette spettacolo, tatticismi e grande agonismo. Una partita che potrebbe segnare un punto di svolta decisivo nella lotta per il titolo.
Probabili formazioni Napoli-Inter del 1 marzo 2025
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Pronostico Napoli-Inter di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: GG
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: BARELLA
Risultato esatto: 1-1