Anteprima Monza – Torino: Alla ricerca della svolta al Brianteo per la Ventisettesima Giornata di Serie A
Domenica 2 marzo 2025, alle ore 12:30, lo Stadio Brianteo di Monza sarà teatro della sfida tra Monza e Torino, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Uno scontro tra due squadre con situazioni di classifica ben diverse: i brianzoli disperatamente all’ultimo posto e i granata stabilmente a metà classifica. Nella gara di andata, il match terminò con un pareggio per 1-1.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 4.00. pareggio 3.25. segno 2 1.95
Qui Monza
Il Monza sta vivendo una stagione tribolata, con un obiettivo salvezza che si fa sempre più difficile da raggiungere. L’andamento negativo ha portato prima all’esonero di Alessandro Nesta, sostituito da Salvatore Bocchetti, e successivamente al ritorno dello stesso Nesta. I brianzoli si trovano attualmente all’ultimo posto in classifica con soli 14 punti, a -9 dalla zona salvezza. L’ultima partita si è conclusa con una pesante sconfitta per 4-0 in casa della Roma. Il tecnico Bocchetti dovrebbe schierare un 3-4-2-1, con Ganvoula punta centrale, supportato da Ciurria e Dani Mota. Il centrocampo sarà composto da Urbanski e Bianco, con Pedro Pereira e Kyriakopoulos sulle fasce.
Qui Torino
Il Torino, dopo un inizio di stagione promettente che lasciava presagire una lotta per le posizioni europee, ha subito un calo di rendimento, anche a causa del grave infortunio di Zapata. Attualmente all’undicesimo posto con 31 punti, i granata sono comunque distanti dieci lunghezze dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata un’importante vittoria per 2-1 in casa contro il Milan. Il tecnico Vanoli potrebbe optare per un 4-2-3-1, con Adams come riferimento offensivo supportato da Lazaro, Vlasic ed Elmas sulla trequarti. La mediana sarà presidiata da Casadei e Samuele Ricci.
Monza e Torino si affronteranno in una partita cruciale per i rispettivi obiettivi, con i brianzoli alla ricerca di una vittoria che possa riaccendere le speranze di salvezza e i granata desiderosi di consolidare la propria posizione a metà classifica.
Probabili formazioni Monza-Torino del 2 marzo 2025
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Lekovic, Palacios; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
Pronostico Monza-Torino di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: X2
Azzardo: OSPITE SEGNA 1°T
Marcatore Plus: ADAMS
Ammonito Plus: BIANCO
Risultato esatto: 0-1