Napoli vs Fiorentina: obiettivi contrapposti per il secondo posto e il riscatto – Serie A, 9 marzo 2025 (ore 15:00)
Il match tra Napoli e Fiorentina, valido per la ventottesima giornata di Serie A, si giocherà al Diego Maradona Stadium di Napoli, con entrambe le squadre pronte a combattere per obiettivi cruciali. I padroni di casa puntano al primato in classifica, mentre gli ospiti cercano di rialzarsi dopo un periodo negativo.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 1.57. pareggio 3.85. segno 2 6.00
Qui Napoli
Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, è in piena corsa per il titolo e si trova al secondo posto in classifica con 57 punti, a uno dal primo posto. L’ultimo risultato, un pareggio per 1-1 contro l’Inter in casa, ha frenato temporaneamente la corsa degli azzurri. Conte schiererà un 3-5-2, con Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori in attacco. La cerniera di centrocampo sarà composta da Billing, Lobotka e McTominay, mentre sulle fasce agiranno Politano e Spinazzola. Purtroppo, l’infortunio di Anguissa costringerà il Napoli a fare a meno del centrocampista.
Qui Fiorentina
La Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino, ha vissuto un periodo di calo ma ha saputo rialzarsi con una vittoria per 1-0 contro il Lecce nell’ultimo turno. La squadra viola è attualmente al settimo posto con 45 punti, a sette lunghezze dalla zona Champions. Palladino scenderà in campo con il consueto 3-5-2, con Beltran e Moise Kean al centro dell’attacco. A centrocampo, Ndour, Fagioli e Cataldi formeranno la cerniera centrale, mentre sulle fasce, con compito difensivo e offensivo, ci saranno Dodò e Gosens.
Napoli vs Fiorentina: una partita fondamentale per il Napoli nella corsa al titolo e per la Fiorentina, che vuole tornare in Europa. Non perdere questa entusiasmante sfida domenica 9 marzo al Diego Maradona Stadium.
Probabili formazioni Napoli-Fiorentina del 9 marzo 2025
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic/Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Ndour, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Kean.
Pronostico Napoli-Fiorentina di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1X
Azzardo: 1X + OVER 2.5
Marcatore Plus: LUKAKU
Ammonito Plus: RANIERI
Risultato esatto: 2-1