Sabato 5 aprile 2025, alle ore 15:00, lo Stadio Brianteo sarà teatro della sfida tra Monza e Como, match valido per la 31ª giornata di Serie A. Una partita dal peso specifico importante, soprattutto per i padroni di casa, che occupano l’ultimo posto in classifica con soli 15 punti. Il Como, invece, si presenta all’appuntamento da 13ª forza del campionato, con 30 punti e una situazione ben più serena. Entrambe, però, hanno bisogno di punti: il Monza per continuare a sperare nella salvezza, il Como per consolidare la propria posizione a metà classifica.
Su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 5.00 pareggio. 3.80. segno 2. 1.73
QUI MONZA
La squadra di Alessandro Nesta è reduce da un pesante 0-3 contro il Cagliari, un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza. Si tratta della quarta partita senza segnare nelle ultime sei giornate, un dato che evidenzia le grosse difficoltà offensive dei brianzoli. Il tecnico non ha nascosto la sua frustrazione nel post-partita:
“Facciamo tante partite, ma non vinciamo mai. Non è sfortuna: ci manca spirito, cattiveria… sempre qualcosa. Così non si va da nessuna parte.”
Contro il Como, il Monza è chiamato a una prova d’orgoglio. In attacco, la coppia sarà composta da Keita e Mota, mentre a centrocampo si gioca una maglia da titolare Akpa Akpro, in ballottaggio con Zeroli.
QUI COMO
Il Como di Cesc Fàbregas non vive un momento esaltante: con il pareggio dell’ultimo turno, sono quattro le gare consecutive senza vittorie, tutte accomunate da rimonte subite, come contro Milan, Venezia, Roma ed Empoli.
“Non mi è piaciuta la squadra. Salvo solo Diao. Qualcuno si crede forse al Bayern Monaco, ma non va bene. L’Empoli poteva vincere”, ha dichiarato il tecnico spagnolo.
Per la trasferta di Monza, Fàbregas ritrova Nico Paz, che agirà nel tridente insieme a Strefezza e Diao. In mezzo al campo torna il dubbio tra Sergi Roberto e Perrone per il ruolo di regista.
Probabili formazioni Monza-Vomo del 5/04/2025
Monza (3-5-2):
Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota.
Allenatore: Alessandro Nesta
Como (4-3-3):
Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Sergi Roberto, Caqueret; Strefezza, Paz, Diao.
Allenatore: Cesc Fàbregas
Pronostico Monza-Como di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: X2
Azzardo: X2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: NICO PAZ
Ammonito Plus: SERGI ROBERTO
Risultato esatto: 1-2