La sfida tra Torino e Hellas Verona, in programma domenica 6 aprile 2025 alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico, promette spettacolo e punti pesanti per entrambe le squadre. Il Torino, undicesimo con 38 punti, punta a consolidare la propria posizione a metà classifica, mentre il Verona, quindicesimo con 29 punti, cerca di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
Il Torino di Paolo Vanoli ha vissuto una stagione equilibrata, con un bilancio di 9 vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. La squadra ha segnato e subito 34 gol, dimostrando solidità ma anche margini di miglioramento in fase offensiva. In casa, i granata hanno ottenuto 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.
Dall’altro lato, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ha affrontato molte difficoltà, subendo ben 58 gol in campionato. Nonostante ciò, gli scaligeri si sono rivelati pericolosi in trasferta, con 5 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte. L’ultimo precedente tra le due squadre ha visto il Torino vincere 3-2 in trasferta, mentre negli ultimi cinque scontri diretti i granata hanno ottenuto tre successi e due pareggi.
Su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1. 1.77. pareggio. 3.35. segno 2 5.00
Qui Torino
I granata continuano il loro buon momento, strappando un prezioso pareggio contro la Lazio grazie al gol del giovane Gineitis. Vanoli si è detto soddisfatto: “Abbiamo affrontato una squadra forte con umiltà e determinazione. I ragazzi hanno dimostrato grande personalità”. In vista del Verona, Vanoli si affiderà ancora a Lazaro, Vlasic ed Elmas alle spalle dell’unica punta Adams, mentre a centrocampo agiranno Casadei e Ricci.
Qui Verona
Il Verona ha ottenuto un punto importante contro il Parma (0-0), mantenendo sette lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Zanetti ha elogiato la mentalità dei suoi: “Questo pareggio ci avvicina all’obiettivo salvezza, ma dobbiamo restare umili”. Per la trasferta di Torino, Tengstedt è in ballottaggio con Mosquera per affiancare Sarr in attacco, mentre Suslov sarà assente per infortunio.
Probabili formazioni Torino-Verona del 6/04/2025
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
Allenatore: Vanoli.
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Tengstedt, Sarr.
Allenatore: Zanetti.
Pronostico Torino-Verona di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: 1X
Azzardo: 1 + OVER 1.5
Marcatore Plus: ELMAS
Ammonito Plus: DUDA
Risultato esatto: 2-0