Udinese-Milan, sfida chiave al Bluenergy Stadium: punti pesanti in palio
Il prossimo match di Serie A tra Udinese e Milan, in programma per venerdì 11 aprile 2025 alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium, si preannuncia come una gara tutt’altro che banale. Entrambe le formazioni vivono una stagione al di sotto delle aspettative, e questa sfida rappresenta un’occasione importante per rilanciarsi in classifica.
Attualmente, l’Udinese occupa la decima posizione con 40 punti, mentre il Milan è appena sopra, al nono posto con 47. Solo sette punti separano le due squadre, e un successo potrebbe rivelarsi fondamentale sia per il morale che per le ambizioni europee.
La squadra friulana, guidata da Kosta Runjaic, ha avuto un rendimento altalenante, soprattutto tra le mura amiche: 7 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Nonostante ciò, i bianconeri hanno spesso messo in difficoltà avversari ben più quotati.
Anche il Milan di Sérgio Conceição non è stato impeccabile fuori casa, raccogliendo finora 6 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti per chiudere al meglio la stagione.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 3.75 pareggio. 3.50. segno 2. 1.95
Qui Udinese
Spazio a Okoye tra i pali, con una linea difensiva composta da Kamara, Bijol, Solet ed Ehizibue. A centrocampo agiranno Payero, Karlström, Lovrić e Atta, mentre in avanti toccherà a Bravo supportare Lorenzo Lucca. Runjaic spera di recuperare Thauvin e Davis, ancora in dubbio.
Qui Milan
Emergenza in casa rossonera, con diversi indisponibili. Walker, operato al gomito, potrebbe rientrare a inizio maggio. Rientra Jiménez dopo la squalifica, mentre restano da valutare le condizioni di Giménez, uscito acciaccato contro la Fiorentina. Buone notizie per Abraham, pronto a partire dal 1′. In porta confermato Maignan, con Leão e Pulisic a presidiare le corsie esterne.
Probabili formazioni Udinese-Milan del 11 aprile 2025
UDINESE (3-5-2): Okoye, Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara, Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelenkamp, Bravo, Lucca
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Jimenez, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Bondo, Fofana, Pulisic, Reijnders, Leao, Abraham
Pronostico Udinese-Milan di Try2Bet
Per questa partita noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere a mente:
Pronostico base: X2
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: LEAO
Ammonito Plus: ATTA
Risultato esatto: 1-2